Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Monitoraggio sistema Service

Featured Replies

Inviato

ciao ragazzi...vi chiedo una "consulenza" ( :D ) riguardo il computer di bordo...

in pratica la mia mini mi segna che devo fare il tagliando....avendolo fatto meno di un'anno fa mi sembra strano....sono certo che la richiesta del tagliando non sia dovuta allo scadere dei km (conto alla rovescia...) ma si tratta del tempo al prox tagliando...mi sembra strano che in bmw lo abbiano tarato a meno di un'anno di distanza quando di norma dovrebbe essere di due anni...

sapete dirmi voi i passaggi precisi per accedere al menu del tagliando dove si vede lo stato delle singole cose? (freni,olio,ecc ecc....)

io ci ho provato in mille modi ma non riesco ad accedere....ho provato a fare i passaggi descritti nel libretto delle istruzioni ma l'unico risultato che ottengo è "CHECK OK" scritto in giallo...ma io dico se sta macchina è scema...mi da la scritta service in ROSSO quando la accendo ma se vado a vedere mi dice che va tutto a posto...

spero voi sappiate darmi un'aiuto...

ps: qualcuno di voi si chiederà giustamente perchè io non sia andato in conce diretto...domanda legittima...ma la mia conce ha chiuso e la più vicina è a 60-70 km da me...se qui trovo la risposta in fretta sarebbe meglio...;)

Inviato

per vedere i dati sul check devi essere fermo con l'auto altrimenti ti fa vedere solo poche cose, tipo ora data...

Comunque i dati sul prossimo tagliando te li dovrebbe far vedere anche appena accendi l'auto per qualche secondo.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.