Vai al contenuto

doppio scarico su cooper


Ospite MiniCabrioPrince

Messaggi raccomandati

Ospite MiniCabrioPrince

ciao raga non ho trovato post simili, vi volevo fare delle domande, ma e possibile montare il doppio scarico del cooper s sul cooper? se è si la rupta di scorta deve essere levata? e uno scarico quanto può costare non nuovo ovviamente sennò là se ne và x le lunghe... grazie a tuttiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo faccio tra qualche settimana, allora per montarlo devi trovare uno scarico (nel mio caso un one-ball), e un paraurti S per l'uscita centrale, se hai la mini pre-rest mi pare che si possano cambiare solo i codini invece che tutto il para..

la ruota si la devi togliere..

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che si puo' fare molti lo hanno..! :new_03: si la ruota di scorta devi toglierla

se cerchi magari puoi trovare direttamente lo scarico della esse modificato che si chiama one-ball,perchè non devi montare lo scarico completo della esse,perchè perderesti in "prestazioni" non essendo uno scarico creato per il motore della cooper aspirata e quindi devi togliere una delle due pance

come costi penso che sui 150 euro potresti trovarlo usato e d'occasione,il lavoro che devi fare è questo :

mini3.gif

Uploaded with ImageShack.us

ciaooooooooooo

:post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ospite nitro_millennium

ragazzi,,, mi confermate che nella pre restyling basta cambiare solo la bavetta sottoparaurti x montare lo scarico della s??? se si quanto puo' costare??grazie mille!!!!!!post-8-1120393919.gifpost-8-1120393919.gifpost-8-1120393919.gifpost-8-1120393919.gifpost-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

certo che si puo' fare molti lo hanno..! :new_03: si la ruota di scorta devi toglierla

se cerchi magari puoi trovare direttamente lo scarico della esse modificato che si chiama one-ball,perchè non devi montare lo scarico completo della esse,perchè perderesti in "prestazioni" non essendo uno scarico creato per il motore della cooper aspirata e quindi devi togliere una delle due pance

come costi penso che sui 150 euro potresti trovarlo usato e d'occasione,il lavoro che devi fare è questo :

mini3.gif

Uploaded with ImageShack.us

ciaooooooooooo

:post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Io ho una R50 con scarico completo della R53 e paraurti JCW.

Non c'è nessun'altro che ha fatto questa modifica alla R50?

Ma secondo voi l'auto con lo scarico completo della R53 perde in prestazioni???

ciao come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione e non qui, nel regolamento, che ti suggerisco di leggere, trovi tutte le info e illink.

grazie admin luka

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...