johnny Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2010 piuttosto che modificare e rovinare uno scarico così bello, ti suggerisco di vendere il tuo e cambiare, almeno compri un prodotto monopancia realizzato per rendere sulla cooper s :post-8-1120395257: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede88rm Inviato 19 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 ciao ragazzi posto qua perchè mi sembra quello piu appropriato vorrei sapere da voi esperti del forum se posso montare sulla mia r53 l'impianto frenante della gp e se si con quali modifiche/costi inoltre ne approfitto per chiedervi quale altri pezzi potrei montare senza troppi problemi (motore,ecc) grazie in anticipo federico:post-8-1120393919: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 19 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 puoi montarlo tranquillamente io l'ho appena fatto :new_05: poi a prer mio per farlo rendere al meglio ti conviene cambiare i dischi con dei baffati e le paste più performanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 19 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 per il resto penso tu possa cambiare un pò tutto dato che la gp a differenza delle altre r53 ha solo interventi telaistici che io sappia, ma a quel punto vista la spesa ti consiglio di vendere la tua e comprare una GP :post-8-1120395257: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede88rm Inviato 19 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 quanto hai speso per montare l'impianto frenante?!?!!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 19 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 solo monatggio se trovi uno onesto con 100/150 euro lo monti ti consiglio se lo fai di montare i trubi in treccia metallica che non si dilatano se il freno viene sollecitato molto tipo in pista :post-8-1120395257: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede88rm Inviato 19 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 solo monatggio se trovi uno onesto con 100/150 euro lo monti ti consiglio se lo fai di montare i trubi in treccia metallica che non si dilatano se il freno viene sollecitato molto tipo in pista :post-8-1120395257: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite RedMiNi Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 mi aggiungo alla discussione sperando nell'aiuto del buon andre o di qualcuno che sappia la risposta!!..ho appena montato l'impianto di una gp sulla mia r53 e ho notato che la frenata è aumentata,ma con essa anche la corsa del pedale..prima appena toccavo reagiva,adesso è moto più lungo il pedale.. mi chiedo dunque,esiste una pompa maggiorata per questo impianto vista la dimensione nettamente superiore del pompante,o mi devo rassegnare a tenerlo così!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 spurgalo ;)...che tubi hai messo? lascia che comunque si facciano meglio le pastiglie e poi spurgalo..la pompa originale basta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite RedMiNi Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 ops,adesso che ci penso come tubi ho lasciato i suoi,dovevo forse cambiarli!?..spurgare li ho spurgati,al massimo li lascio fare e tra una settimana li spurgo nuovamente..andre grazie come sempre della tua prontezza!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 sei proprio un MONA! monti i freni nuovi e lasci i tuberi stock?! ahahahah ma è vero che fare lo spurgo alla R53 è difficile come costruire una bomba atomica?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 sei proprio un MONA! monti i freni nuovi e lasci i tuberi stock?! ahahahah ma è vero che fare lo spurgo alla R53 è difficile come costruire una bomba atomica?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 red con il jcw ci vanno i tubazzi aeri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite RedMiNi Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 mi sembra abbastanza chiaro..devo cambiare i tubi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati