Vai al contenuto

Freni GP kit


Ospite bad

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

ciao ragazzi posto qua perchè mi sembra quello piu appropriato vorrei sapere da voi esperti del forum se posso montare sulla mia r53 l'impianto frenante della gp e se si con quali modifiche/costi

inoltre ne approfitto per chiedervi quale altri pezzi potrei montare senza troppi problemi (motore,ecc)

grazie in anticipo

federico:post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

per il resto penso tu possa cambiare un pò tutto dato che la gp a differenza delle altre r53 ha solo interventi telaistici che io sappia, ma a quel punto vista la spesa ti consiglio di vendere la tua e comprare una GP :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite RedMiNi

mi aggiungo alla discussione sperando nell'aiuto del buon andre o di qualcuno che sappia la risposta!!post-8-1120395022.gif..ho appena montato l'impianto di una gp sulla mia r53 e ho notato che la frenata è aumentata,ma con essa anche la corsa del pedale..prima appena toccavo reagiva,adesso è moto più lungo il pedale..

mi chiedo dunque,esiste una pompa maggiorata per questo impianto vista la dimensione nettamente superiore del pompante,o mi devo rassegnare a tenerlo così!?post-8-1120395252.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite RedMiNi

ops,adesso che ci penso come tubi ho lasciato i suoi,dovevo forse cambiarli!?post-8-1120395252.gif..spurgare li ho spurgati,al massimo li lascio fare e tra una settimana li spurgo nuovamente..andre grazie come sempre della tua prontezza!!new_20.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

sei proprio un MONA! monti i freni nuovi e lasci i tuberi stock?! ahahahah

ma è vero che fare lo spurgo alla R53 è difficile come costruire una bomba atomica?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...