Vai al contenuto

Luci LEttura Centrali


Ospite Salvux

Messaggi raccomandati

Ospite Salvux

Ragazzi sto cercando di cambiare queste benedette luci interne ma ho un problemino.,..non riesco a smontare il pezzo centrale delle lucio dove c'è n'è una a siluro e due a led..ho fatto un pò di forza da un lato e poi dall'altro ma ho paura di romperlo...quindi potreste aiutarmi per favore dicendomi come si smonta?? :D grazie mille anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Ospite Salvux

raga non riesco a toglierla è assurdio ho fatto un pò di foza ma ho paura che si rompa non viene via...anzi mi si è tipo staccato qualcosa che mi agganciava stoffa e tettino che diavolo è?nel senso se adesso tiro giu la lampada viene giu anche la stoffa che ho combinato????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Salvux

up up nessuno può aiutarmi..è la lampda centrale della R50 qulla con due t10 e un siluro....comunque le han fatte col c... che cavolo è assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Salvux

aspetta io parlo della r50 senza pacchetto luci...è la lampda che ha un siluro e due t10...perche calcola pensavo si smontasse tutto non mi avevan detto solo il vetrino..l'altra volta ho rpovato con un pò di forza e mi si è tipo staccato non so cosa fatto sta che se tiro la lampada viene un pò diù il tettino come se si fosse staccato o scollato qualcosa...cos'è???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Salvux

non credevo che si togliesse solo il vetrino pensavo fosse come le luci davanti che si toglie tutto....ho forzato un pochino e si è tipo staccato qualcosa dal tettuccio che diavolo èè???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Salvux

detto così nn è facile da capire...se a occhio si vede magari fai una foto e postala...cmq penso che nn sia grave..dato che credo che per togliere il cielo andrebbe cmq rimosso il portalampade

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...