Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Motor Show 2010

Featured Replies

Inviato

Dal 4 al 12 dicembre a Bologna si terrà il Motor Show 2010. Mi piacerebbe parteciparvi con tutti voi.

Scegliamo un giorno a caso, ovviamente congeniale a tutti e possibilmente nel W.E. (ok, ho ridotto le scelte.... :P )e partiamo tutti alla volta di Bologna!

Aspetto vostri riscontri.....

Biagio

Inviato

Io forse ancora non so...sicuramente treno faccio prima ed è comodo...

Inviato

si beh anch'io arriverei in treno, da Verona è un'ora e mezzo e soli 7 euro....diciamo che coglierei l'occasione per visitare il motor show dato che non ci sono mai stato, ma soprattutto per vedere tutti voi (a Roma sono stato troppo bene....)

Inviato

presente come ogni anno! naturalmente se ci sono gli espositori... L'anno scorso non ci andai perché non c'era niente....

Inviato

Esattamente, se ci saranno gli espositori probabilmente ci andrò anche io. L'anno scorso mi sono preso l'inculata...., faceva veramente cagare. Di auto ne avrei viste di più, e di più belle, davanti al pub del mio paesello (e non sto affatto scherzando)!

Modificato da MINIDD

Inviato

Io e Gianluca ci siamo!!! Dai dai organizza Bià! :post-8-1120393919:

Inviato

Ottimo, ottimo....penso che quest'anno ci sarà molta più ''roba'' da vedere......

proponiamo una data dai ;)

il 4 o il 5 oppure l' 11 o il 12....

Inviato

Io ci sarò sicuramente... se trovo qualche amico vado 2 giorni se pensate di andare l'11 o il 12

http://www.facebook.com/event.php?eid=163807223657558

se non trovo nessuno ke vuol venire mi aggrego con i romani ENRICO e GIANLUCA...oggi ne parlo anche con Davide

cmq andrò i giorni ke ci siete voi basta ke sia di sabato o di domenica new_03.gif

Inviato

Io ci sarò sicuramente... se trovo qualche amico vado 2 giorni se pensate di andare l'11 o il 12

http://www.facebook.com/event.php?eid=163807223657558

se non trovo nessuno ke vuol venire mi aggrego con i romani ENRICO e GIANLUCA...oggi ne parlo anche con Davide

cmq andrò i giorni ke ci siete voi basta ke sia di sabato o di domenica new_03.gif

Marco, per ora non prometto niente ma se vado rimango solo un giorno... :post-8-1120393919:

Inviato

Marco, per ora non prometto niente ma se vado rimango solo un giorno... :post-8-1120393919:

Inviato

Dà x me è indifferente....se vieni anch'io faccio solo 1 giorno...

ok..ti farò sapere...mi piacerebbe molto andarci visto che ormai sono 4-5 anni che non vado...

...poi è una bella occasione per incontrare nuovamente sti pazzi del megaMINI!!! :new_14:

Inviato

ok..ti farò sapere...mi piacerebbe molto andarci visto che ormai sono 4-5 anni che non vado...

...poi è una bella occasione per incontrare nuovamente sti pazzi del megaMINI!!! :new_14:

Inviato

se fate 11o12 potrei esserci

Il week end prima ho la cena natalizia del club

Inviato

Se ci sono Gnocche ed espositori Mini ci sono :new_10:

Inviato

peeeerfetto!!!

Inviato

raga se andate parcheggiate vicino cosi le vedo e la metto vicino alla vostra!!!!!!

Inviato

http://www.motorshow.it/ trovate le info... dovrebbe promettere bene quest'anno!

Io necessariamente ci andrò o sabato o domenica, più probabilmente sabato 11. Gli altri anni andavo l'8 dicembre per via della scuola ma tanto di sabato non ho università :post-8-1120393919:

Inviato

di al guazzini che vengo con alberto ramezzana che avevo voglia di rivederlo

Inviato

di al guazzini che vengo con alberto ramezzana che avevo voglia di rivederlo

Inviato

NOOO peccato potevamo vederci, così ti faceva vedere l'OPC alby

Inviato

io se vado sarà un sabato per forza

Inviato

Ragazzi ho preso i biglietti per l'11 chi c'è?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.