Vai al contenuto

problema finestrino r56


Marco85

Messaggi raccomandati

Oggi deve essere una giornata di quelle no...salgo sulla mini abbasso il fenestrino destro, lo chiudo e quando si chiude nell'ultimo cm (per intenderci, lo spazio che si abbassa qnd si apre la porta) si sente un rumore strano come se scattasse qualcosa dentro la portiera... mentro quello di destra non lo fa...a qualcuno è successo? puo esser un rumore di normale usura? (la mia macchina ha solo 5 mesi)

bene dopo 4 ore torno a casa....abbasso il finestrino sinistro, faccio per richiuderlo e quando arriva ad un cm dalla fine si riabbassa fino a meta...al che mi son girate abbastanza,,,:new_08:

ho fatto varie prove ed è successo 5/6 volte e poi piu, per oggi:new_16:

questo è successo a qualcun altro? non ho trovato discussioni in merito...

riguardo a questo problema proprio nel pomeriggio un amico mi raccontava che il suo bmw ha questo problema, hanno lavorato con il pc sull eletronica ma alla fine non hanno risolto niente tant'è che ogni tanto gli fa questo scherzo...

certo che per aver solo 5 mesi iniziamo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe sicuramente vai a farla vedere, di solito fanno cosi quanto il meccanismo alzavetro trova un intoppo o una forzatura...e quindi o si ferma o si riabbassa, potrebbe anche essere una questione di gestione da parte della centralina...

Link al commento
Condividi su altri siti

stamani sono andato in concessionaria, dovevano sistemare tutto, e invece finestrino sinistro mi hanno detto che lo avevano registrato, arrivo a casa e fa come prima, arriva in alto e poi torna giu :new_08:

che nervoso però, ti dicono che è a posto e poi va tanto come prima :new_16:

finestrino destro che faceva rumore non hanno capito se è il motorino o il telaio quindi settimana prossima devo riportarla che ordinano i pezzi e "dovrebbere" sistemarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...