Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

INFORMAZIONI FARI POSTERIORI R53

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti....io ho una cooper s con fari posteriori Black\Red, ma non mi piacciono, vorrei montare quelli originali pre-rest ma con la gemma della freccia bianca....esistono?? tipo questi.. /index.php?/gallery/image/4622-mini-cooper-s/">http://www.megamini....-mini-cooper-s/ .....sapete dove li posso prendere??? sarei disposto a scambiarli con i miei.....chiedo vostre informazioni...graziee...

Inviato

Quelli in foto xo non sono originali, non è che intendi i fari restyling con la freccia in alto bianca? quelli che monta in origine la parklane e altre...?

Inviato
  • Autore

Intendo tipo quelli originali pre-rest però senza la gemma centrale arancione, io la vorrei bianca....anche se nn sono originali ma diciamo "tuning" va bene.....purtroppo nn posso montare qll restyling perchè ho la retro nel paraurti io, non nel fanale...non so se mi sono spiegato......cmq li vorrei come qll della foto...li vendono???

Modificato da zano_89

Inviato
  • Autore

nessuno sà se li vendono??? e come si chiamano??

Inviato

Intendo tipo quelli originali pre-rest però senza la gemma centrale arancione, io la vorrei bianca....anche se nn sono originali ma diciamo "tuning" va bene.....purtroppo nn posso montare qll restyling perchè ho la retro nel paraurti io, non nel fanale...non so se mi sono spiegato......cmq li vorrei come qll della foto...li vendono???

Inviato

i pre rest con freccia bianca esistono anche originali...ma costano!!!..li fanno anche replica ma sono difficilissima da trovare!!!...

Inviato

i pre rest con freccia bianca esistono anche originali...ma costano!!!..li fanno anche replica ma sono difficilissima da trovare!!!...

Inviato

cmq sec me sono oggettivamente orrendi i pre-rest..>.<

Inviato

metti i rest e fai invertitire i fili non è poi così difficile da fare e stanno decisamente meglio dei pre rest :post-8-1120395257:

Inviato

prendi i rest partial white, come i miei che sono stupendi ;)

Inviato

molto semplicemente vai in bmw e li acquisti.

li pagherai un'occhio della testa ma posso assicurarti che li vendono.

Inviato
  • Autore

grazie a tutti....ma i rest partial white sono quelli originali????no perche non trovo immagini.....e cmq anche seconde me i fari pre-rest sono orrendi....i ho i black/red ma secondo il mio parere sono un po "tamarri"...e a me non piacciono queste cose....ah un'altra cosa: per invertire i fili se ho capito bene, devo mettere il fendinebbia nel pararti e poi sdoppiare i fili e metterli nei fari posteriori giusto?????

Modificato da zano_89

Inviato

grazie a tutti....ma i rest partial white sono quelli originali????no perche non trovo immagini.....e cmq anche seconde me i fari pre-rest sono orrendi....i ho i black/red ma secondo il mio parere sono un po "tamarri"...e a me non piacciono queste cose....ah un'altra cosa: per invertire i fili se ho capito bene, devo mettere il fendinebbia nel pararti e poi sdoppiare i fili e metterli nei fari posteriori giusto?????

Inviato

Inviato

si...cmq a me l'elettrauto ha chiesto 15 euro x il lavoro...è una cosa abbastanza semplice se sai farla :)

Inviato
  • Autore

ahahahahahahh....grande cri 89...ahahah

Inviato

ahahahahahahh....grande cri 89...ahahah

Inviato

:post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.