Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Colonnina laterale RAdio e Sedile

Featured Replies

Inviato

Raga ho la colonnina radio laterale dalla parte del passeggero che ogni volta che prendo strade non proprio asfaltate al meglio si muove un pò troppo e fà uno strano rumore...come se fosse larga...da dove si stringono quelle

??? e soprattutto è possiible che il problema sia dovuto al fatto che si siano allargate un pò???

Altra cosa ho notato che con gli interni in pelle appena entir in macchina a freddo con i sedili gelidi cigolano un pò smepre dal lato del passeggero mentre quando è un pò che stai in macchina non lo sento più...è normale??

Inviato

Raga ho la colonnina radio laterale dalla parte del passeggero che ogni volta che prendo strade non proprio asfaltate al meglio si muove un pò troppo e fà uno strano rumore...come se fosse larga...da dove si stringono quelle

??? e soprattutto è possiible che il problema sia dovuto al fatto che si siano allargate un pò???

Altra cosa ho notato che con gli interni in pelle appena entir in macchina a freddo con i sedili gelidi cigolano un pò smepre dal lato del passeggero mentre quando è un pò che stai in macchina non lo sento più...è normale??

Inviato

Per le colonnine prova prima come ha detto sese, ma secondo me non otterrai nulla...se vuoi invece prova a spessorarle un minimo all'interno e vedrai che non vibreranno più. Ovviamente fai un lavoro pulito, non si deve vedere nulla.

Inviato

mmmm si si potrebbe fare...ma che potre mettelgi come spessore invisibile ?? xD

Inviato

mmmm si si potrebbe fare...ma che potre mettelgi come spessore invisibile ?? xD

• 2 settimane dopo...
Inviato

io per dare uno spessore ad una cosa in macchina ho usato i feltrini che si mettono sotto i piedi delle sedie..che da una parte hanno pure l'adesivo >.<

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.