Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Montaggio Bonnet Stripes Milano

Featured Replies

Inviato

Qualcuno saprebbe dirmi un posto dove montino le Bonnet Stripes a Milano a prezzi decenti, perchè sono di San Donato Milanese, e ho sentito un paio di carrozzieri fino ad ora e nessuno mi ha detto meno di 50 €, qualche posto da consigliare? Grazie.

Inviato

Qualcuno saprebbe dirmi un posto dove montino le Bonnet Stripes a Milano a prezzi decenti, perchè sono di San Donato Milanese, e ho sentito un paio di carrozzieri fino ad ora e nessuno mi ha detto meno di 50 €, qualche posto da consigliare? Grazie.

potresti montarle da solo..non è impossibile..io le ho montate sulla mia e su quella di marcooper81 con il suo aiuto...

Inviato

Si, ma vorrei avere la certezza di un lavoro perfetto e non vorrei assumermi alcun rischio, quindi prediligerei farle fare, nessuno conosce qualche posto da consigliarmi?

Inviato

c'è un posto a legnano dove le fanno e le applicano....me l ah detto l utente fedex ...prova a sentire lui! :r50:

Inviato

Non è difficile metterle su o sono di Rodano vicino san donato... prendiamo 2 misure e le mettiamo su...quello che serve cel'ho,scrivimi in pvt e ci organizziamo per farle luogo coperto box o altro... poi mi dai la mancia!

Modificato da PsykoMini

Inviato

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.