Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Telo Outdoor

Featured Replies

Inviato

Ciauuuu belli... mi rivolgo ai possessori del telo outdoor per mini... voi quanto tempo ci mette a montarlo??? E' pratico oppure vi fa dannare e perdere tanto tempo?

:post-8-1120395070: Ho poca pazienza e poco tempo... quindi sono indeciso sull'acquisto che non è necessario ma utile :post-8-1120395022: :post-8-1120395022:

:post-8-1120395257:

Inviato

Angelo, la cosa importante è che l'auto sia perfettamente pulita quando metti il telo..altrimenti basta un pò di sporcizia per farla graffiare..si parla di micorgraffi naturalmente ma sul nero si notano comunque!

Inviato

io l'ho preso quest'estate, in due persone ci vuole meno di due minuti, da solo ancora non ho provato, rimane sempre la regola che l'auto deve essere pulita

Inviato

si beh consiglio anch'io l'auto pulita, ma non è che si facciano chissà che danni....sempre messo da solo, ci impiego 5 minuti di orologio....basta avere un minimo di cognizione ;)

Inviato
  • Autore

Ok ragazzuoli... grazie mille!

Offro da bere a tutti :post-8-1120395022:

Inviato

Io ho un telo aftermarcket ottimo, bello tosto e con l'interno con del tessuto morbido...montaggio da solo 2 minuti, li mini è molto meglio se è pulita...

Inviato

coveryourcar.co.uk

lo ho avuto io nei 6 mesi che la mini dormiva sotto le stelle..... fatto benissimo e si monta in tipo 30 secondi, veramente una qualita` notevole! ho il modlelo voyager e non entra uan goccia d` acqua1 Ovvio che va su mini asciutta e decentemente pulita

Inviato
  • Autore

Ah perfetto... sai dirmi il prezzo Ludo???? :post-8-1120395257:

Inviato

questo è il mio :wub:

n1561562062_280041_4002452.jpg

Inviato
  • Autore

Biagio è l'originale Mini?

Inviato

Biagio è l'originale Mini?

Inviato

Nuovo viene 220 euro iva inclusa ma qualche sconticino lo fanno sempre (se lo chiedi), io sono riuscito a prenderlo a 190 euro

Inviato
  • Autore

Grazie Frà e grazie Bià... :post-8-1120393919: Vedremo a cosa dare precedenza... terminale o copriauto :new_13:

• 2 settimane dopo...
Inviato

ragazzi io vi posso dire che ho lo stesso telo francescoc e mi trovo molto bene! unico consiglio che vi posso dare state molto attenti alla cerniera su posteriore! per chiuderla se voi la muovete quando questa è attaccata alla macchina può rigarla, dovete allontanarla dalla carrozzeria, chiudete la cerniera e poi la lasciate riavvicinare! sembra che non righi ma vi assicuro che lo fa se non seguite questa procedura, io ho fatto togliere i graffi dal mio carrozziere l'ultima volta quindi parlo con cognizione!

secondo in estate se fate riposare le mini in zone esposte costantemente al sole è doveroso, vi assicuro che la vernice ne risente molto ma molto molto! ancora di più se state in zone di mare dove può arrivarci il sale! io ogni volta che arrivo davanti casa, anche fossero le 4, l'asciugo se ha piovuto e poi la metto in garage e la copro sempre con il telo outdoor, è PERFETTA, quando ci passo la cera sembra uscita da 5 minuti dalla concessionaria!

Ovvio che il telo dovete metterlo sempre, ogni volta che vi fermate, sennò serve a poco!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.