Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

PRESENTIAMOCI!!!

Featured Replies

Inviato
  • Autore

avrei giusto bisogno di darle una lavata, sembra un cassonetto :post-8-1120395070:

• Risposte 110
  • Visite 11,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ospite Stan11
    Ospite Stan11

bienvenida...bella mini ma quei cerchi.....:)

• salve ragazzi sono damiano della provincia di salerno sono un possessore di una mini r 57cooper d,tetto apribile specchietti con bandiera inglese fari bixeno navigatore clima auto colore nero e harma

• Benvenuto!!

Immagini Pubblicate

Inviato

eh caro volete far i fighi con la s.. cmq non sta credere che ti costi tanto meno della mia.. quella di papà (ora di mia sorella -.- ) consuma praticamente come la mia.. magari è xk pesto, ma cmq siamo li! e poi quelle nuove dovrebbero consumare anche meno..io la lavo a casa per cui è gratisss

Inviato
  • Autore

beh si...io di media ci faccio 12 a litro ma xke faccio poca strada al giorno :D

poi nel weekend faccio i chilometri che ho la tipa a 30 km....

pero sono sui due pieni al mese...piu o meno....

Inviato

soave-sambo 4 volte al giorno.. piu altri giretti.. in media anche io 2 al mese.. ! 68 euro di pieno.. babba biaaa

Inviato
  • Autore

piu o meno anke io quella cifra...ma dietro la mini ci darei pure un rene :D

Inviato

idemmm!!! e cmq dopo le festo comincio a sistemarla.. a partire la cerchi, alettone della s e kit aero jcw -sbav e poi sistemo gli interni.. vedrai che patatina che diventa!

Inviato

prendera 2000 euro al mese scusami che lavoro fai?

Inviato
  • Autore

alla faccia...quanto guadagni che vengo anche io a lavorare li :D

se vuoi ti do i miei sedili in pelle beige :P

Inviato

io prendo i miei 1000 eurini al mese.. 160 di tredicesima/quattord dilazionate, 100 euro di mancia quando mi va bene... poi insomma lavoro da un anno qualcosina sn riuscita a metter via..mm pochissimo a dir la verità :post-8-1120395070:

spero che mi propongano il nuovo contratto come mi avevano accennato.. lavorerei un po di piu ma potrei arrivare a prendere 1400 che son buonissimi.. :) :post-8-1120394948:

cmq son apprendista cuoca xD

Inviato

io prendo i miei 1000 eurini al mese.. 160 di tredicesima/quattord dilazionate, 100 euro di mancia quando mi va bene... poi insomma lavoro da un anno qualcosina sn riuscita a metter via..mm pochissimo a dir la verità :post-8-1120395070:

spero che mi propongano il nuovo contratto come mi avevano accennato.. lavorerei un po di piu ma potrei arrivare a prendere 1400 che son buonissimi.. :) :post-8-1120394948:

cmq son apprendista cuoca xD

[/quote

be dai come apprendista va piu che bene 1000 euro ce della gente apprendista che nn pigla manco 600 euro al mese te vai di lusso....

Inviato

be allora io nn mi posso lamentare becco 1500 o 1600 essendo caporeparto in una fabbrica di zucchero!!

Inviato

be allora io nn mi posso lamentare becco 1500 o 1600 essendo caporeparto in una fabbrica di zucchero!!

Inviato

se vuoi venire a luglio iniziamo la campagna fidati che in 4 mesi porti a casa 8000 euro tranquilli con i turni io quest anno in un mese sono arrivato a 2300 euro infatti ho deciso di prendere il john cooper

Inviato

se vuoi venire a luglio iniziamo la campagna fidati che in 4 mesi porti a casa 8000 euro tranquilli con i turni io quest anno in un mese sono arrivato a 2300 euro infatti ho deciso di prendere il john cooper

Inviato

allora si tienitelo stretto perche come ben sai trovare un lavoro fisso e durissima nn mollarlo!!!!!!

Inviato
  • Autore

Inviato

apprendista cuoca? mmmmmh chissà che manicaretti prepari -sbav

Inviato

tiriamocela mi raccomandooo

Modificato da minidrogato

Inviato

praticamente è un UMPA LUMPA sovrapagato....anche se quelli erano nella fabbrica di cioccolato e non di zucchero :D

Inviato

scimmia lo sapevi!!! :P

UMPA LUMPAAAAA :post-8-1120395070: :new_03:

Inviato

Ragazzi rimaniamo in Topic per favore! :new_03:

...Dalla presentazione di Chiara siamo arrivati alla dichiarazione dei redditi! :post-8-1120395070: :new_16:

Inviato
  • Autore

Ragazzi rimaniamo in Topic per favore! :new_03:

...Dalla presentazione di Chiara siamo arrivati alla dichiarazione dei redditi! :post-8-1120395070: :new_16:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.