Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

luci posizione LED

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti vorrei delle informazioni riguardo a delle luci di posizione a led il piu possibile uguali ai fari xeno originali, e se avete anke delle foto da farmi veder sarebbe il top!!! grazie mille a tutti ciaoooo aspetto risposte!!!

Inviato

Ciao a tutti vorrei delle informazioni riguardo a delle luci di posizione a led il piu possibile uguali ai fari xeno originali, e se avete anke delle foto da farmi veder sarebbe il top!!! grazie mille a tutti ciaoooo aspetto risposte!!!

Inviato

si ci son gia stato grazie del consiglio in ogni caso il fatto è ke le luci ke son konsigliate come uguali allo xeno mi sembran gialle rispetto ad altre e quindi volevo saper altri pareri,,, e magari se avevate anke delle foto delle vostre mini con le luci accese ... grazie anocora

Inviato

guarda..se vedi la gallery..c'è una foto di "cippy"...le ha prese ieri da lights4speed..nn mi sembrano tanto gialline :)

Inviato

discussione fritta e rifritta, cerca bene che trovi una discussione uguale. Continua lì se vuoi altre info!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.