Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Smontaggio sedile posteriore

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti!! Ragazzi ho comprato le foderine su misura per la mia cooper d, ma quando sono andato a provare a sollevare il sedile alla base , ho notato che e' fisso!!post-8-1120395154.gifpost-8-1120395154.gifChiamato il rivenditore delle foderine mi ha assolutamente garantito che quel sedile si smonta.Qualcuno di voi sa come fare??? GRAZIE.

Modificato da andrw73

Inviato

ciao, devi alzare il sedile tirando con forza, iniziando da un lato, vedrai che si sgancia dagli incastri

Inviato

ciao, devi alzare il sedile tirando con forza, iniziando da un lato, vedrai che si sgancia dagli incastri

Inviato

la panca si smonta tirando con forza, vai tranquillo che non rompi nulla (c'è scritto anche nel libretto, dai un occhio) :new_03:

Inviato

la panca si smonta tirando con forza, vai tranquillo che non rompi nulla (c'è scritto anche nel libretto, dai un occhio) :new_03:

Inviato

Grazie ancora , fatto tutto:post-8-1120395022: Quando ho un'attimo posto le foto delle foderine,che sono veramente belle!!!:new_21:

• 3 anni dopo...
Inviato

Vai tranquillo, tira con forza iniziando da un lato (destra o sinistra è uguale)

ciao, nonostante tu sia iscritto da anni noto che non hai mai effettuato una presentazione, ti invito a provvedere grazie

admin luka

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.