Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Restyling One R50

Featured Replies

Inviato

Salve. Devo rifare la mia Mini e mi cominciavo ad informare su cosa potrei montarle come paraurti. Avevo guardato diversi Kit e quello che mi aveva colpito di più era il kit orciari. Ora però mi stanno venendo diversi dubbi sulla qualità di quest'ultimo, magari sarebbe meglio montare un kit JCW Aero ma diavolo quanto costa! Leggendo post qua e la ho visto che potrei montare anche i para della mini S che ne dite? Ne vale la pena?? Grazie Ragazzi Accetto qualunque tipo di suggerimento. Ovviamente ora mi guardo anche tutte le foto in gallery!!! ;) Grazie e buon anno!

Inviato

Be se cerchi una MINI racing ed allo stesso tempo elegante ti consiglio il kit aero jcw..be si costicchia ma ne vale la pena, volendo su ebay vendo i paraurti del kit aero in vetroresina a basso costo pero' poi non e che valgano piu' di tanto!!

il kit orciari e' piu' un kit tuning personalmente a me non piace!

i para della S sono una valida alternativa e se ti capita di trovarli usati a basso prezzo fai anche un affare!! Ovviamente sono di parte e ti consiglio il kit aero jcw!! -sbav

Inviato

Vai di kit aero originale o di paraurti S r53...evita sempre la vetroresina e simili troppo delicati alla prima botticina si crepano d'inverno pericolosi il doppio...e poi sono fastidiosi da riparare, molto!

Con ricambi e parti originali il montaggio è sempre prefetto e veloce, orciari e roba cosi magari ti trovi sempre a modificare qualcosina...

Inviato

Concordo, kit aero originale, lo monti e te lo scordi e quello si che non ti potrà mai stuffare.. e poi e da -sbav

Inviato

Grazie ragazzi mi avete convinto...:new_32: Vi amo XD

Inviato

anche secondo me o kit aero completo di minigonne .. lo trovi anche usato ...oppure para cooper s che è bello lo stesso

non dimenticare i fari posteriori quelli restayling (quelli che da accesi fanno il cerchio) ciao buon lavoro

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.