Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Spoilet JCW carbonio

Featured Replies

Inviato

Hola ;)

Ho scoperto che l'alettone JCW per le nostre R53 va applicato con il collante su una base :P

La base é liscia? Quanto costa nuovo in concessionaria?

Dite che sulla mia ci sta o é meglio così? :D

Inviato

Secondo me la tua è già perfetta così!

Rischieresti di appesantirla, ma è questione di gusti...

Certo, sarebbe bellissima eh!

Inviato

marco adesso che ci penso..sei sicuro che lo spoiler jcw per r53 abbia bisogno di una base?? non e' che togli il tuo spoiler originale e la base sia propio quella gia pre esistente del portellone originale? in teoria rimarrebbero i 2 fori alle estremita' da stuccare o da tappare? credo sia cosi"!

Inviato

marco adesso che ci penso..sei sicuro che lo spoiler jcw per r53 abbia bisogno di una base?? non e' che togli il tuo spoiler originale e la base sia propio quella gia pre esistente del portellone originale? in teoria rimarrebbero i 2 fori alle estremita' da stuccare o da tappare? credo sia cosi"!

Inviato

mettilo marcoooooooooooooooo -sbav poi non smettero' mai di -sbav are

siamo in 2 -sbav-sbav-sbav

sulla esse ci sta configurata come la tua io ce lo vedo benone!!!! :post-8-1120393919:

fosse per me lo metterei anche sulla mia,anche se sarebbe un po' troppo probabilmente cioè su una cooper forse è davvero troppo anche se mai dire mai :post-8-1120395252: ,ma sulla esse ci sta ci sta ovviamente va a gusti ma se ti piace mettilo senza problemi..!!!! :post-8-1120393919:

Inviato

I fori di certo non combaciano, tra lo spoiler normale delle s e il jcw, di questo son sicuro!

Comunque a me proprio non piace...

ovvio, infatti i fori non devo combaciare se va incollato..pero' secondo me la base e quella da usare..tappando i buchi del precedente spoiler!

Inviato
  • Autore

Mha... sto dubbio della base me lo devo chiarire :P

Nessuno l'ha montato ultimamente?

Son proprio curioso e combattuto... secondo me ci starebbe bene, ma non son convinto al 100%

Inviato

ovvio, infatti i fori non devo combaciare se va incollato..pero' secondo me la base e quella da usare..tappando i buchi del precedente spoiler!

Inviato

infatti come si vede da etk la base e' proprio quella attuale rimuovendo lo spoiler stock e tappando i buchi con dei tappini apposta...quindi va incollato sul portellone!

Inviato
  • Autore

post-8-1120395070.gif

...cmq é uno scandalo che un'accessorio così costoso vada incollato con del mastice... -.-

ed io che scartavo i venditori perché mi dicevano che me lo dovevo incollare io... :P

Inviato

Confermo, và incollato. Marco anche lo spoiler Rock di serie viene incollato. :new_03:

Inviato
  • Autore

sinceramente lo trovo molto rischioso (incollare un accessorio così... al tetto :P)

cmq ora mi guardo in giro se lo trovo usato :D

Inviato

infatti ad un amico l'hanno fregato... e indovina dove??? all'United a Zandvoort :post-8-1120395154: :post-8-1120395070:

Inviato

montalo ghigo...meglio incollare che non dover bucare..

A mio avviso è molto bello specialmente sulla tua che è bella assettata.. ;) poi sulla r53 o ci mette quello o il challenge ma devi bucare.

Inviato
  • Autore

sto cercando ma non trovo...

il rischio che si possa rubare/staccare é alto :(

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.