Vai al contenuto

Quale centraline xeno per Day Line??


Player 1

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Vorrei montare un kit xeno per gli anabbaglianti dei fari Day Line (H1) ma, ho dei dubbi derivanti dalla mia assoluta ignoranza in merito....quale scegliere??

A leggere le inserzioni su ebay o su internet in generale, sembra che ogni venditore venda il kit professionale mentre gli altri tentano di fregarci, così non riesco a decidermi.

Quale wattaggio scegliere? Slim, ballast. automatici, digitali....???? Vi prego aiutatemipost-8-1120394948.gif Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Vorrei montare un kit xeno per gli anabbaglianti dei fari Day Line (H1) ma, ho dei dubbi derivanti dalla mia assoluta ignoranza in merito....quale scegliere??

A leggere le inserzioni su ebay o su internet in generale, sembra che ogni venditore venda il kit professionale mentre gli altri tentano di fregarci, così non riesco a decidermi.

Quale wattaggio scegliere? Slim, ballast. automatici, digitali....???? Vi prego aiutatemipost-8-1120394948.gif Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xenonlamp sono i più affidabili...e secondo me i più venduti...se non erro nelle info ci sono le varie indicazioni per quelli indicati per la mini...ma li dovete montare su che modello di mini? r53/R56 non l'ho capito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Xenonlamp sono i più affidabili...e secondo me i più venduti...se non erro nelle info ci sono le varie indicazioni per quelli indicati per la mini...ma li dovete montare su che modello di mini? r53/R56 non l'ho capito...

Modificato da JCW
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora quelli che hai messo nel link sono quelli esatti, come vedi dalla foto sui cavi che vanno tra lampadina e centralina ci sono dei cubetti, e sono le resistenze per lo sfarfallamento.

Prima bisognava farlo da solo come ho fatto io ora le vendono complete di tutto. Se vuoi esser sicuro al 100% scrivigli una e mail, rispondono subito e cortesemente.

Io in famiglia ho 2 kit 0 problemi da sempre, i miei sfarfallavano xke era il primo kit!!! poi ho risolto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora quelli che hai messo nel link sono quelli esatti, come vedi dalla foto sui cavi che vanno tra lampadina e centralina ci sono dei cubetti, e sono le resistenze per lo sfarfallamento.

Prima bisognava farlo da solo come ho fatto io ora le vendono complete di tutto. Se vuoi esser sicuro al 100% scrivigli una e mail, rispondono subito e cortesemente.

Io in famiglia ho 2 kit 0 problemi da sempre, i miei sfarfallavano xke era il primo kit!!! poi ho risolto!!!

Modificato da JCW
Link al commento
Condividi su altri siti

errore centraline nella prima versione mai sentito, e non si accendono spie...si diciamo che in quei cubetti c è gia quello che serve per evitare gli sfarfallamenti... quindi condensatori vari.

Pensa io la avevo fatti fare all'inizio!!! tecnologia portami via che roba!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

errore centraline nella prima versione mai sentito, e non si accendono spie...si diciamo che in quei cubetti c è gia quello che serve per evitare gli sfarfallamenti... quindi condensatori vari.

Pensa io la avevo fatti fare all'inizio!!! tecnologia portami via che roba!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.shop.xenonlamp.it/digitalslim.htm

Per quei fari se monta h1 devi guardare questi, come gia detto xenonlamp so che è affidabile e conosciuto gli altri non saprei.

Su quelli postati nel link devi solo scegliere se h1 normale oppure h1 che fa da anabbagliante o h1 bi xeno cioè anabbagliante e abbagliante.

Se libero di scegliere il mio è sono un consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.shop.xeno...digitalslim.htm

Per quei fari se monta h1 devi guardare questi, come gia detto xenonlamp so che è affidabile e conosciuto gli altri non saprei.

Su quelli postati nel link devi solo scegliere se h1 normale oppure h1 che fa da anabbagliante o h1 bi xeno cioè anabbagliante e abbagliante.

Se libero di scegliere il mio è sono un consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ho guardato sul sito Xenonlamp.

Ho un dubbio.

Io ho una cooper S R53 pre prest del 2002, che monta gli stessi fari della R50.

C'è un kit per R50 a 100euro e un kit per R53 che costa 170.

Ora mi chiedo... cambia qualcosa da R50 a R53 oppure loro intendono la Restyling per R53?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ho guardato sul sito Xenonlamp.

Ho un dubbio.

Io ho una cooper S R53 pre prest del 2002, che monta gli stessi fari della R50.

C'è un kit per R50 a 100euro e un kit per R53 che costa 170.

Ora mi chiedo... cambia qualcosa da R50 a R53 oppure loro intendono la Restyling per R53?

Grazie mille

Modificato da JCW
Link al commento
Condividi su altri siti

5000k sono gli originali bmw...io avevo 6000k un leggero leggero azzurrino....poi ho preso 8000k perchè volevo più azzurro. 6000 è giusto per me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Salvux

io penso che quello u e-bay H1 sia perfetto a quel prezzo!! qualcuno di voi lo ha preso???? sennò ho visto anche lo xeno con centraline ballast sempre a meno di 50 euro su e-bay con feddback a 100% power seller e volevo sapere se qualcuno di voi le aveva provate???!! io prenderò quelle 6mila k gia dagli 8mila c'è rischio che ti rompono le guardie...!

raga proprio un momento fa ho visto una cosa mai vista fino'ora...! un Golf R modello nuovo s'intende con lo xeno a 12mila kelvin uno spettacolo assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti

50 euro per un impianto xenon serio non è molto affidabile...poi fate vobis.

Ormai con i 6000/8000 rompono poco gli sbirri...ovvio che se vedono arrivare il 12000 viola dierei che te la sei cercata...

COn i fari lenticolari originali h7...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...