Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

sost centrale su mini one

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti!!!!

ho una mini one rest a cui vorrei sost il centrale x aumentare un pò di più il rumore, qualcuno lo ha già fatto? ma il rumore diventa più metallico?se no in alternativa volevo montare lo scarico della s e tagliare una pancia xò ho letto che nn va più bene il para, è vero o se lo modifico un pò riesco a montarlo lo stesso?

Inviato

se vuoi montare un centrale non silenziato devi tagliare il tuo scarico perchè è un pezzo unico con il terminale :post-8-1120395257:

il rumore non ne ho mai sentite di mini con solo il centrale e il terminale stock quindi non saprei dirti se e quanto rumore fa diverso dallo scarico stock ma non credo cambi molto..

per lo scarico della s,basta che cambi il profilo in plastica e prendi quello della esse già sagomato per lo scarico centrale,il paraurti puoi tenere il tuo tranquillamente, devi togliere pero' il ruotino di scorta e se hai lo scarico completo della esse ok altrimenti devi comunque tagliare il tuo terminale.

sicuramente il one ball,come sound,non ha nulla a che vedere con la sola sostituzione del centrale :post-8-1120395252:

se puoi,ed è solo un consiglio ne??!! poi fai come vuoi :post-8-1120393919:

tieni l'uscita laterale prendi un terminale tipo supersprint che è omologato e via,con il centrale stock e vedi se ti garba il sound ok,altrimenti un centrale libero puoi sempre montarlo successivamente :post-8-1120395257:

in caso invece lo scarico della esse sia un'occasione bè vai di one ball che il sound è assicurato :post-8-1120393919:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.