Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Rimappare centralina

Featured Replies

Inviato

Salve ragazzi, vorrei rimappare la centralina della mia mini cooper one del 2003 tdi 75cv.

Conoscete qualcuno di Roma bravo che sappia farlo?

Ditemi nome via e tutto grazie

saluti

Inviato

Cerca daniele 87 dovrebbe esser quello il nick, è un ragazzo di roma conosciuto all'ultimo raduno a roma ha una one D 75 rimappata che andava come una dannata in pista... guarda sulla discussione raduno megamini 5 roma

Inviato

ok, grazie per la dritta

Inviato

ho scritto a daniele ma non risponde, se riuscite a rintracciarlo, fategli sapere che lo sto cercando grazie

Inviato

ciao ulisse ti ho risposto e ti ho lasciato il numero in pm... chiamami quando vuoi non ci sono problemi!

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao ulisse ti ho risposto e ti ho lasciato il numero in pm... chiamami quando vuoi non ci sono problemi!

Modificato da davide87

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao senti ho letto ke 6 bravo a rimappare centraline...volevo kiederti 1informazione se possibile...ho una one d 88cv del 2006 e la mia makkina ha 1problema e cioè ke quando vado a metterla in moto è come se nn regge il minimo, la lancetta scende sotto i 1000, trema tutto e se accelero la makkina non risponde ( da premettere ke tutto ciò avviene sempre a motore kaldo,cioè a prima mattina non lo fa mai)...in concessionaria bmw non sono riusciti a risolvere e l'ho portata da 1altro mekkanico ke elettronikamente m ha escluso la valvola EGR rimappato leggermente la centralina...ora la makkina è pronta e il problema rispetto a prima s verifika quasi x niente...dici ke può andare come soluzione?

Inviato

:post-8-1120395070: daniele fai la mappa anche a me :post-8-1120395070:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.