Vai al contenuto

Qualità fari...


Player 1

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Da qualche giorno mi frulla in testa l'idea di cambiare i fari della mia R50 Rest. Silver con dei fari poliellissoidali.

Inizialmente ero orientato sugli originali iquali però, ho scartato per via del prezzo elevato.

Mi sono così orientato su dei fari Day Line neri ai quali avrei poi voluto accostare un impianto Xenon Vision (quello da 129 €).

Il fatto è che, non sono convinto della qualità di questi fari, non vorrei fossero scadenti o incredibilmente diversi dagli originali come qualità di luce.

Qualcuno sa dirmi qualcosa di più? potete aiutarmi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

I fari aftermarket,che siano Dayline o anche gli Angel Eyes,non sono assolutamente di qualità come quelli originali...

Molti li hanno montati e non sono stati molto soddisfatti...

Ad alcuni,nel vetro si "opacizzavano"...cioè si formavano tipo delle "macchie"...che poi,cmq bastava dare una lucidata in carrozzeria e tornavano come nuovi...

Anche come luminosità,regolazione, non sono come quelli originali...

Però se ci metti un kit Xeno la luminosità la migliori moltissimo!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Salvux

premetto che anche io ho una cooper R50 del 2007 e anche io voglio montare gli angel eyes e fidati che dopo sono una meraviglia affiancati ad uno xeno...per quanto riguarda il problema che si opacizzano io ho visto queste cosiddette macchiette anche su bmw serie 1 con bixeno della casa su mercedes quindi non penso sia un problema dovuto ai fari..! coimuqnue io ti consiglio gli angel eyes perche i dayline sono uguali solo con la striscia a led mentre gli angel sono con la lenticolare a goccia tipo il faro del mini nuovo diciamo simile dai e poi l'anello di angel eyes..però mi chiedo una cosa adesso..la luce che fa l'anello da cosa dipende??? perche io ne ho visti in certi bmw gialli ma in certi color xeno bianchi!! com'è possiible??dipende dalla posizione che monti??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo che derivava da 2 led posti dietro l'anello e che per averli con luce più bianca bisognava sostituirli con dei led ad alta luminosità.....potrei sbagliarmi però, non ne sono del tutto convinto, anche perchè molto spesso ho sentito che le luci originali degli anelli si fulminavano.....quindi non credo siano dei led quelli forniti con il faro....

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che anche io ho una cooper R50 del 2007 e anche io voglio montare gli angel eyes e fidati che dopo sono una meraviglia affiancati ad uno xeno...per quanto riguarda il problema che si opacizzano io ho visto queste cosiddette macchiette anche su bmw serie 1 con bixeno della casa su mercedes quindi non penso sia un problema dovuto ai fari..! coimuqnue io ti consiglio gli angel eyes perche i dayline sono uguali solo con la striscia a led mentre gli angel sono con la lenticolare a goccia tipo il faro del mini nuovo diciamo simile dai e poi l'anello di angel eyes..però mi chiedo una cosa adesso..la luce che fa l'anello da cosa dipende??? perche io ne ho visti in certi bmw gialli ma in certi color xeno bianchi!! com'è possiible??dipende dalla posizione che monti??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Salvux

ma per la regolazione non penso ci sia problema anche perche c'è io la regolazione automatica non la tocco per niente non la msanetto mai quando sto in macchina...prendi quella con regolazione manuale e il gioco è fatto..! :D per la regolazione absta che giri una vitarella interna se non sbaglio..almeno sull'alfa del mio amico è così..per il resto non ci facciamo tutti sti problemi raga davvero gli angel eyes ormai sono a prezzi accessibili a tutti per cui buone compere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per la regolazione non penso ci sia problema anche perche c'è io la regolazione automatica non la tocco per niente non la msanetto mai quando sto in macchina...prendi quella con regolazione manuale e il gioco è fatto..! :D per la regolazione absta che giri una vitarella interna se non sbaglio..almeno sull'alfa del mio amico è così..per il resto non ci facciamo tutti sti problemi raga davvero gli angel eyes ormai sono a prezzi accessibili a tutti per cui buone compere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...