Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

casse anteriori mini che misura prendere???

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti leggendo sul forum c'e' un po di confusione per quanto riguarda le casse audio della mini !! Mi hanno prima detto che montano le 13 poi le 16 cm... allora mi sono armato di cacciavite e ho smontato il pannello...

Risultato?? la mia mini monta casse da 130mm ! allora io stavo osservando le hertz esk da 165 mm ( che necessitano di adattatore) ma ora allo stesso prezzo prendo le hertz hsk da 130mm cosa ne pensate??? quale è la scelta migliore ??

Inviato

Ciao a tutti leggendo sul forum c'e' un po di confusione per quanto riguarda le casse audio della mini !! Mi hanno prima detto che montano le 13 poi le 16 cm... allora mi sono armato di cacciavite e ho smontato il pannello...

Risultato?? la mia mini monta casse da 130mm ! allora io stavo osservando le hertz esk da 165 mm ( che necessitano di adattatore) ma ora allo stesso prezzo prendo le hertz hsk da 130mm cosa ne pensate??? quale è la scelta migliore ??

Inviato

Caro Enzo intanto ti chiedo scusa perché sono stato io a dirti che monta le 16 in quanto ho sempre trovato quella misura e in base al modello e anno della tua auto su bmwoem avevo lo stesso codice delle mie che son da 16. Come ti dicevo l'HSK è un ottimo kit ma magari preferirebbe qualche watt in più e se hai intenzione di lasciare tutto di serie andrei sull'ESK 130.

Inviato

no figurati per la misura ma davvero nn si capisce nnt :D... cmq io ho visto che le hsk da 130mm sono di 200 watt proprio come le ESK da 165mm.... quindi quale conviene prendere a parita' di potenza??

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.