Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Le Cromature Esterne più belle mini cooper

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti!

ho trovato molti set di cromature navigando sul web ed in particolare ho acquistato delle cromature per l'interno e le frecce laterali anche se sono made in taiwan devo dire che sono veramente ben fatte.Le ho acquistate su ww.imtuning.it!cosa mi consigliate come cromature esterne?Questa è la mia auto!!

post-4780-090718500 1295229969_thumb.jpg

post-4780-090718500 1295229969_thumb.jpg

Inviato

Ciao a tutti!

ho trovato molti set di cromature navigando sul web ed in particolare ho acquistato delle cromature per l'interno e le frecce laterali anche se sono made in taiwan devo dire che sono veramente ben fatte.Le ho acquistate su ww.imtuning.it!cosa mi consigliate come cromature esterne?Questa è la mia auto!!

Inviato

ti do il mio parere...se la tua mini è sul grigio, evita troppe cromature.....secondo me non ci stanno benissimo!!!.....:post-8-1120393919:

Inviato

se dovessi mettere la crome line andrei su originale e stop.. ci sono mini con i bordi dei fari, posizioni etc. con dei salsicciotti cromati che a mio avviso sono davvero brutti, io ho la crome line di serie e sta da dio, l'unica cosa che ho levato è il paraurti posteriore per farla un po piu cattiva, e poi l'S con le griglie mi piaceva molto di piu.. per l'interno pure ce l'ho originale e sta da dio quando sta sotto la luce :post-8-1120395252:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.