Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problema kit xenon canbus slim su Mini cooper 2005

Featured Replies

Inviato

Ho acquistato e montato un kit xenon canbus(quello con integrati nei cablaggi penso degli stabilizzatori sui quali cè scritto 23000 volt)6000 k,centralina slim in acciao,pagato 79 euro piu s.L'ho montato perfettamente,anche perchè sono 3 fili e se non è montato giusto non si accede proprio,il mio problema è che a quadro girato e motore spento i fari vanno perfettamente,metre se li accedo a motore acceso sfarfallano e si spengono subito,cosa puo essere?Pensavo montasse perfetto poiche il kit è canbus e non di qualità scadente,alcuni mi hanno detto di montatre dei condensatori warning canceller da 12 v per risolvere il problema,è la soluzione corretta?In ogni caso mi arrivano a giorni,li ho presi su ebay a 15 euro.

Inviato

in teoria quei condensatori devono risolvere il problema,li avevo messi pure io, l'unica cosa che ho fatto ho saldano tutti i fili evitando 3 connettori per parte...il che dava problemi prima, invece avento fatto un collegamento unico funziona tutto.

Strano pero sul kit non ci sono gia se è di nuova generazione dovrebbere essere gia presenti...

Inviato

Eh bo infati il kit è gia canbus,strano davvero, Appena arrivano i condensatori li monto e vi dico,il problema dovrebbe essere questo

Inviato

Gia che ci sono,ho montato anche i fari dietro Lexus style della Genesis,be sono molto belli,ma i connettori avevano tutti i cavi in ordine sbagliato,infatti ho dovuto togleire il silicone riordinarli e siliconare ancora,pero ora sono perfetti)

Inviato

Condensatori montati!! Il kit funziona perfettamente,addirittura meglio che sulla moto,davvero perfetto,sono stra contento :D

Inviato

Vaffancubo mi si è bruciata una centralina,che palle

Inviato

Sicuro che sia la centralina? fai le prove invertendo i cavi...e le lampadine... anche a me era successo ma poi erano i cavi dei condensatori e non le centraline!

Inviato

Sicuro che sia la centralina? fai le prove invertendo i cavi...e le lampadine... anche a me era successo ma poi erano i cavi dei condensatori e non le centraline!

Inviato

Il venditore mi rispedisce una centralina nuova,per fortuna :D

• 2 settimane dopo...
Inviato

raga ma tutti i tipi di xeno vanno bene per le nostre mini o dobbiamo per forza comprare el canbus??? non ho capito..io ho i fari di serie quelli normali voelvo mette gli angel ma non ho i soldi per adesso perche ho preso i cerchi e voelvo mettere uno xeno ne se prendo uno da e-bay a 50 euro andrà bene?? che attacco ha ??la mia è fine 2006

Inviato

attacco h7 come ora usi l'h7 alogena. sconsiglio kit da 50 euro probabili problemi nell'uso.

Inviato

attacco h7 come ora usi l'h7 alogena. sconsiglio kit da 50 euro probabili problemi nell'uso.

Inviato

UP UP

Inviato

Prendi le centraline standard canbus,evita le slim che danno problemi,ne so qualcosa ;)

Inviato

postami qualcosina a questo prezzo se si trova ;(

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.