Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Liquido refrigerante

Featured Replies

Inviato

raga ho la spia che segna i giorni prima che accendo la macchina che mi segna i giorni mi semrba siano del liquido refrigeratne di qualcosa che sono in negativo...che sarebbe quel conteggio?cosa riguarda?? dove posso vedere se manca qualcosa?? grazie in anticipo

Inviato

up uppp

• 3 settimane dopo...
Inviato

ah been ma volevo sapee come faccio a capire se c'è il liquido refrigerante o meno

Inviato

semplicemente apri il cofano e guardi nella vaschetta sopra ai collettori com'è il livello del liquido!!post-8-1120395252.gif

Inviato

ahahahaha lool ma sarebbe quello blu???

Inviato

può essere di due tipi,blu o rosso..per essere sicuro di avere preso la vaschetta giusta e di avere il paraflu e non sempliuce acqua,infilaci il dito dentro e assaggialo sulla punta della lingua,se ha un sapore dolciastro sei a cavallo,sennò e solo acqua!!post-8-1120393919.gif

Inviato

ahahahaha ma che vuoi farmi avvelenareeee ahahahah

Inviato

comuqnue ho dato un'occhiata appena adesso e ho visto una specie di vashcetta trasparente con dentor un liquido blu quinid presumo sia quella no?? ma è piena solo che quando vado a vedere il conteggio appena accendo la macchina sta in negativo perchè??

Inviato

ma quello è il conteggio del tagliando,non del liquido refrigerante!!

Inviato

no non quello dell'ispezione lool prima che accendi se pigi il pulsante per cambiare l'ora ti da un'altro conteggio che è del liquido refrigerante e quello sta in negativo

Inviato

no non quello dell'ispezione lool prima che accendi se pigi il pulsante per cambiare l'ora ti da un'altro conteggio che è del liquido refrigerante e quello sta in negativo

Modificato da Fra

Inviato

ehmmmmm....mi sa che hai ragione ahahahahahah si ma io ho fatto da pococ il tagliando quindi presumo mi sia stato cambiato...! xD come faccio ad esserne certo?? e come rimetto il conteggio a pari??

Inviato

quello non e` il conteggi odel liquido refrigerante ma del liquido dei freni... numero positivo giorni mancanti al cambio, numero negativo giorni passati dalla data del dovuto cambio... detto in bmw/scritto sul libretto di uso e manutenzione (rtfm)post-8-1120393919.gif

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.