Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

collettori e filtro

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti,ho comprato una jcw del 2003 volevo cambiare i collettori ma nn so cm si riconoscono quelli originali,quelli che ci sono ora sono 4 in 1 e nn so se sono originali o no.sapete dove posso trovare il filtro gtt?grazie ragazzi anticipatamente

Inviato

Il filtro gtt lo puoi trovare dall'utente " Michele" che ne vendeva uno usato, oppure solo dalla gtt

per i collettori dovresti mettere una foto.,..

Inviato
  • Autore

grazie generale,appena ce la faccio metto la foto ,nn sono tanto agile con i pc. ma lo vende nel mercatino?xche nn lo trovo.grazie mille

Inviato
  • Autore

ecco le foto,nn sono riuscito a farle meglio.x il filtro tutto ok grazie mille post-4596-084923200 1295796948_thumb.jpgpost-4596-086296000 1295796851_thumb.jpgpost-4596-001392700 1295796877_thumb.jpg

post-4596-086296000 1295796851_thumb.jpg

post-4596-001392700 1295796877_thumb.jpg

post-4596-084923200 1295796948_thumb.jpg

Inviato
  • Autore

ciao ragazzi cosi si capisce qualcosa se sono originali o no?grazie

Inviato
  • Autore

ciao ragazzi,qualcuno sa dirmi x favore dove posso reperire il filtro della gtt grazie dinuovo ragazzi

Inviato

ciao ragazzi,qualcuno sa dirmi x favore dove posso reperire il filtro della gtt grazie dinuovo ragazzi

Inviato
  • Autore

grazie tante di tutto sensa te nn saprei come avrei fatto grazie di nuovo

Inviato
  • Autore

a le prestazioni del gtt?

Inviato
  • Autore

ok accetto,xo nn so la mia mini che cosa è se un r50 o r53,il filtro va bene lo stesso a seconda dei modelli?

Inviato
  • Autore

ok ora ci vado credo propio di acquistarlo. grazie di tutto ragazzi

Inviato
  • Autore

salve ragazzi,qualcuno di voi sa dirmi quali collettoti sono meglio se quelli 4-1 o 4-2-1 xche nn so quali prendere.grazie

Inviato

salve ragazzi,qualcuno di voi sa dirmi quali collettoti sono meglio se quelli 4-1 o 4-2-1 xche nn so quali prendere.grazie

Inviato
  • Autore

voglio migliorare l'accelerazione e dargli anche qualche cavallo.allora vado con i 4-2-1?grazie ancora

Inviato

voglio migliorare l'accelerazione e dargli anche qualche cavallo.allora vado con i 4-2-1?grazie ancora

Modificato da Thirdeye

Inviato
  • Autore

molte grazie, mi hai schiarito veramente le idee sei stato molto preciso a spiegarmi ti ringrazio

Inviato

Eh, non sei stato molto chiaro...tutti se mettiamo mano al motore vogliamo migliorare l'accelerazione :post-8-1120393919:

In termini di potenza massima tra i i collettori più comuni in commercio i 4-1 ti danno qualcosa in più.

Con dei 4-1 vai a privilegiare i regimi medio alti, dai 4000-4500 fino a limitatore. In termini di cavalli il ragazzo a cui ho venduto i miei janspeed/gtt ha guadagnato 9 cv con catalizzatore originale (giusto per farti un' idea).

Se invece vuoi un auto un pò più elastica e pronta allora meglio i 4-2-1. Comunque alla fine con dei collettori sulla r53, per quel che ho potuto vedere, bene o male migliori l'erogazione in generale, devi solo scegliere in che range di utilizzo vuoi avere l'incremento di prestazioni maggiore.

gusti personali, io sulla mia avevo montato dei 4-1 e posso dirti che sono dei collettori che fan la differenza (sul serio) in un regime di giri che usi solo quando decidi di tirare.

Discorso generico, la mia esperienza si riferisce solo a mini con preparazioni leggere...poi se intendi andare su cose più spinte aspetta il parere di chi l'ha fatto!

@generale: sempre i mini challenge?Mi dicevi avessero soprattutto un gran tiro in basso...ti sei ricreduto provandoli o mi confermi?

Inviato
  • Autore

ciao ragazzi,sapete dove posso reperire i colli della jcm.grazie

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.