Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

assetti

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti ragazzi, vi scrivo per chiedervi un consiglio...allora io sulla scirocco ero propenso anzi ero quasi convinto di mettere il famoso B12 ( B8 + molle eibach )...

ma come vedo da luciano, ci sono milioni di altri kit completi, in primis vi chiedo degli SPAX, che come vedo scritto sul sito di luciano sono quelli che usano nel challenge mini...voi che ne dite?

seconda scelta possibile sono i D2, voi che ne dite di questi D2 o K-SPORT o BC-RACING ( che tanto sono tutti e 3 uguali e solo marchiati differenti )??? a me dei D2 me ne hanno sempre parlato molto male siccome dicono che sn fatti molto molto male e che si sfilettano, pisciano olio dopo un pò...qualcuno di voi che dice? mi fa strano un prezzo così basso per un prodotto del genere, che se lo si va a paragonare ad un clubsport, costa 2000 euro contro gli 800 del D2 e sulla carta offrono le stesse cose, come mai?

quelli che proprio veramente non mi ispirano assolutamente ( magari sbagliando ) sono gli WEITEC e gli FK assieme anke ai V-MAXX...!!!

illuminatemi vi prego...

Inviato

senza che apri nuovi post se cerchi su assetto r56 troverai tutte le discussioni che vuoi!

Inviato

esatto discussioni gia' presenti...ad ogni modo tra tutti..oltre i kw di validi ci sono i weitec che non sono altro che dei kw rimarchiati..sono ammortizzatori piu' per estetica che altro senza mille regolazioni..piu' semplificati ma validi..

Modificato da Il Generale

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.