Vai al contenuto

comprare gomme su


Ospite bexktm

Messaggi raccomandati

Ospite bexktm

ciao a tutti ragazzi, apro questo nuovo 3D per chiedere a tutti voi chi abbia mai comprato su internet gomme, io ho sempre acquistato gomme su internet da gommadiretto, prezzi fantastici, ma sn venuto a conoscienza di questo nuovo sito: tyrerack.com che ha dei prezzi sbalorditivi, soprattutto su gomme molto prestazionali come toyo e yokohama...prezzi bassissimi, ma siccome è tutto in inglese nn capisco nulla e soprattutto come si fa ad acquistare, ha anke cerchi, di un sacco di marche, a prezzi competitivi al massimo...ragazzi aiutatemi, magari può essere utile anke a voi...io nn capisco come si faccia a comprare da li e soprattutto quanto costi la spedizione etc etc...aiutoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da li mai acquistato xo ho notato su alcune cose i prezzi sono buoni, guarda anche camskill.co.uk per le gomme tempo fa un ragazzo mi disse che anche loro sono affidabili.

Per le spedizione non dico nulla anche perchè non so l'inglese quindi capisco poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite bexktm

ecco ragazzi ok, ma vorrei sapere da voi, dove acquistate le gomme voi? xkè io prezzi bassi cm tyrerack nn li ho mai trovati, set di gomme cm neova ad 08 a quelle cifre, o parada spec II...o roba simile a quei prezzi...paurosi, gommaditretto nn può di certo competere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...