Vai al contenuto

Iphone e autoradio usb


Ospite stederie

Messaggi raccomandati

Ospite stederie

Ragazzi ho trovato una buona autoradio usb e aux marca sony pagata pure poco per la mia cooper.

Il problema è ke quando collego il cavo originale usb dell'iphone lo stereo dice non supportato. Ho letto ke è un problema di molti. La mia domanda è: è possibile comprare un adattatore bluetooth da mettete o sulla usb o nell'aux?? E se la risp (mi auguro) sia positiva quanto verrebbe a costà??? Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione! A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho trovato una buona autoradio usb e aux marca sony pagata pure poco per la mia cooper.

Il problema è ke quando collego il cavo originale usb dell'iphone lo stereo dice non supportato. Ho letto ke è un problema di molti. La mia domanda è: è possibile comprare un adattatore bluetooth da mettete o sulla usb o nell'aux?? E se la risp (mi auguro) sia positiva quanto verrebbe a costà??? Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione! A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite stederie

Si è quello ke ho pensato e faró oggi anke se cerco quelle chiavette mini così ke nn sporgono troppo. Ma sinceramente era meglio collegà direttamente l'iphone...lo tengo sempre aggiornato ecc...ma male ke vada la kiavetta usb va più ke bene sempre se la legge xD

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...