Vai al contenuto

montaggio minigonne JCW


nicoD

Messaggi raccomandati

Il montaggio non è veloce veloce ma nemmeno impossibile,come prima cosa va levato quel battitacco in alluminio, bisogna aiutarsi con un raschietto e un taglierino e scaldarlo un pochino sotto c'è del biadesivo abbastanza potente ma bisogna fare attenzione e non spiegazzare il battitacco sennò bisogno cambiarlo, poi lo riattaccherai.

Sotto li ci sono anche 5 chiodini in plastica da levare.

Rimangono poi le viti sotto sa levare con il cacciavite a croce e i perni che rimangono all'interno.

Poi bisogna staccare la minigonne occhio delle mollette potrebbero rompersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Ciao a tutti, scrivo a voi perchè ne state già parlando e non voglio aprire un altra discussione solo per una domanda...avrei qualche soldo da spendere ed ero interessato a mettere alla mia Mini o il tappo cromato o le minigonne JCW originali. Ora, per il tappo mi chiederebbero 250 euro, con lo sconto tesserato feder club un 200 euro. Per le minigonne ho visto che costano sui 500, scontate intorno ai 350. Ora quanto potrebbe chiedere un carroziere per verniciarle e di manodopera per montarle?? Cosa mi conviene mettere tra le due?? Vi chiedo questo consiglio... Poi è capace che faccio più avanti quella che non prendo adesso...

Grazie

Modificato da GianluJo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scrivo a voi perchè ne state già parlando e non voglio aprire un altra discussione solo per una domanda...avrei qualche soldo da spendere ed ero interessato a mettere alla mia Mini o il tappo cromato o le minigonne JCW originali. Ora, per il tappo mi chiederebbero 250 euro, con lo sconto tesserato feder club un 200 euro. Per le minigonne ho visto che costano sui 500, scontate intorno ai 350. Ora quanto potrebbe chiedere un carroziere per verniciarle e di manodopera per montarle?? Cosa mi conviene mettere tra le due?? Vi chiedo questo consiglio... Poi è capace che faccio più avanti quella che non prendo adesso...

Grazie

ciao,

  le minigonne (nuove con mano di primer) se è onesto per verniciarle e montarle ti chiederà sui 250€ la coppia perché per farle bicolore è una rottura di scatole ...

per il consiglio non saprei se e una r50 io farei le minigonne e non metterei proprio il tappo cromato per cercare di rimanere originale ( si esisteva anche una cooper r50 jcw ) se invece hai una r53 intanto andrei di tappo cromato e poi vedrei che fare più avanti ...

 

tieni pero presente che io non sono un grande estimatore delle minigonne jcw (infatti sulla mia non le ho ancora montate) perché secondo i miei gusti han "troppo poco nero bumper" non so se mi spiego 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

  le minigonne (nuove con mano di primer) se è onesto per verniciarle e montarle ti chiederà sui 250€ la coppia perché per farle bicolore è una rottura di scatole ...

per il consiglio non saprei se e una r50 io farei le minigonne e non metterei proprio il tappo cromato per cercare di rimanere originale ( si esisteva anche una cooper r50 jcw ) se invece hai una r53 intanto andrei di tappo cromato e poi vedrei che fare più avanti ...

 

tieni pero presente che io non sono un grande estimatore delle minigonne jcw (infatti sulla mia non le ho ancora montate) perché secondo i miei gusti han "troppo poco nero bumper" non so se mi spiego 

 

 

Grazie mille!!! Si in effetti ti do perfettamente ragione riguardo al nero bumper. Le minigonne mi piacerebbero molto (per il disegno), ma poi effettivamente quando vai a montarle avrebbero troppo il colore della carrozeria e forse staccherebbero un po' troppo la linea nera plastica tutt'intorno all'auto. Per adesso metto su il tappo. poi vedrò ;) Grazie ancora!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...