Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Strano rumore in accellerazione

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi...

ieri con radio spenta ho notato che dai 30 in su.... se schiaccio a fondo sento un rumore simile ad un soffio d'aria.... come se avessi il motore "aspirato" ehehe

cosa potrà essere? non lo hai mai fatto prima o forse non l'ho mai notato... :post-8-1120395252:

Inviato

Hmmmm da fermo apri il cofano e fa sgasare a un tuo amico....

A me viene in mente qualche possibile "apertura" nel sistema di aspirazione....

Inviato

ciao anche io sono possessore di una mini one forse ho capito che tipo di soffio intendi dire!! però lo fà con tutte le marce quando sei sotto giri e dai gas.. .. io lo ho notato quando faccio strade con curve e tornanti e percorro la strada in modo veloce ma non portando il motore al limite, quindi effettuo cambiate veloci e non tiro le marce al max quindi dopo aver accellerato in seconda metto la terza prima del previsto e schiaccio quasi a tavoletta la macchina fà quel soffio che dici tu!! dovrei chiedere a mio fratello che meccanicamente è più colto ahahah!! quando ho novità ti faròsapere!!!... è possibile che sia lo stesso rumore che fà a mè???

Inviato
  • Autore

ciao anche io sono possessore di una mini one forse ho capito che tipo di soffio intendi dire!! però lo fà con tutte le marce quando sei sotto giri e dai gas.. .. io lo ho notato quando faccio strade con curve e tornanti e percorro la strada in modo veloce ma non portando il motore al limite, quindi effettuo cambiate veloci e non tiro le marce al max quindi dopo aver accellerato in seconda metto la terza prima del previsto e schiaccio quasi a tavoletta la macchina fà quel soffio che dici tu!! dovrei chiedere a mio fratello che meccanicamente è più colto ahahah!! quando ho novità ti faròsapere!!!... è possibile che sia lo stesso rumore che fà a mè???

Inviato

Si guarda....

effettivamente lo fa se anticipi la marcia... e schiacci a fondo....

fammi sapere...

graziee!

Inviato

ragazzi non preoccupatevi, lo fa a tutte le mini, anke alla mia ke è una r53

Inviato

E' normale! Non ti preoccupare! La mia r50 lo ha sempre fatto e mai nessun problema!!!

Inviato
  • Autore

Ok ragazzi....

normale un po' come le lancette ballerine... rumorini vari ecc.. eheheh :post-8-1120393919:

comunque al prossimo tagliando gli faccio dare un contrallata... perchè prima non lo faceva cosi'... (se c'era)

:post-8-1120395257:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.