Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Comandi al volante

Featured Replies

Inviato

Spero che nn sia un altra discussione aperta..ho cercato pero nn trovo. cmq scusate x qualsiasi problema. post-8-1120395252.gif

Allora, ho una mini del 11\2003 con il volante a due razze senza comandi. L'altro giorno era in giro per roma poi vedo uno sfascio entro e chiedo di un volante con comandi.

tutto bene il ragazzo mi dise che ha un volante con comandi da una mini del 2001 o 2002. 30 euro lo compro. Ora vi chiedo e possibile attacare i cavi al autoradio o dove devo attacare i cavi ?

Il mio elettrauto mi ha detto che il volante vabene per la mia macchina pero mi serve la spina dove si attacanno i cavi del volantepost-8-1120395252.gif, poi sono tornato dallo sfascio per chiedere la spina pero quello l'ha rotta mentre stava smontando il volante. . qualcuno di voi a instalato il volante con comandi ? da dove posso prendere quesa cacchio di spina , la posso comprare da qualche parte. Grazie in anticipo ,

Inviato

se nn erro ci sono già info a riguardo in un'altra discussione..cerca bene..ora sto uscendo..nn posso cercarla..vedi un po'

Inviato
  • Autore

grazie sese , seseeeei un grande :) senta na' cosa . fammi sapere il tuo msn se voi oppure facebook , vorrei farti qualke domanda per quanto riguarda la mini ( vito che tu rispondi sempre sul forum tu conosci bene sta macchina . grazie ancora.

post-8-1120393919.gif

ecco la guida....basta cercare..molte cose ci sono già

/index.php?/topic/17239-ultimazione-lavori-cruise-control/">qui

Inviato

Piano ragazzi che no nè una cosa cosi semplice anzi.

Se volete montare solo i comandi pe rla radio vi serve:

-Volante con comandi e cablaggi

-La girante con cablaggi che va sotto al volante

-Cablaggi che vanno alla radio

se volete montare anke il cruise li son cazzi...peche vi servono tutti i cablaggi che vanno al freno e frizione e i sensori per staccare il cruise

Inviato

grazie sese , seseeeei un grande :) senta na' cosa . fammi sapere il tuo msn se voi oppure facebook , vorrei farti qualke domanda per quanto riguarda la mini ( vito che tu rispondi sempre sul forum tu conosci bene sta macchina . grazie ancora.

post-8-1120393919.gif

Inviato
  • Autore

Piano ragazzi che no nè una cosa cosi semplice anzi.

Se volete montare solo i comandi pe rla radio vi serve:

-Volante con comandi e cablaggi

-La girante con cablaggi che va sotto al volante

-Cablaggi che vanno alla radio

se volete montare anke il cruise li son cazzi...peche vi servono tutti i cablaggi che vanno al freno e frizione e i sensori per staccare il cruise

Inviato

il cruise no, solo il volante. il volante ce lo , serve soltanto i cablaggi che nn so quale mi servervono , qualche sito o magari mi puoi dire cosa cercare su ebay ? grazie

Inviato
  • Autore

i cabblaggi , ma quale cabblaggi ??? qulcuno mi puo dare un link , un sito qualsiasi cosa . daieee raga....aiutatemiiii!!!post-8-1120395022.gif

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.