Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

probleMINI qua e là

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti sono nuovo del forum e mi sono appena presentato nell'apposita sezione:post-8-1120393919:

Vi spiego un po i miei problemi sperando che potrete aiutarmi:

La mia minuzza ai bassi regimi tende spesso a singhiozzare cioè mi spiego meglio quando mi trovo verso i 1000 2000 giri soprattutto a macchina carica sento come un vuoto di potenza che sparisce superando i 3000 giri quale potrebbe essere il problema secondo voi??

Altro problema è il consumo dell'acqua nella vaschetta una volta a settimana (300 km +o-) la vaschetta si svuota ma non riesco a notare chiazze d'acqua al di sotto della macchina e spero proprio non sia un problema alla guarnizione visto che la macchina ha 79000 km cosa ne pensate???

Inviato

Ciao a tutti sono nuovo del forum e mi sono appena presentato nell'apposita sezione:post-8-1120393919:

Vi spiego un po i miei problemi sperando che potrete aiutarmi:

La mia minuzza ai bassi regimi tende spesso a singhiozzare cioè mi spiego meglio quando mi trovo verso i 1000 2000 giri soprattutto a macchina carica sento come un vuoto di potenza che sparisce superando i 3000 giri quale potrebbe essere il problema secondo voi??

Altro problema è il consumo dell'acqua nella vaschetta una volta a settimana (300 km +o-) la vaschetta si svuota ma non riesco a notare chiazze d'acqua al di sotto della macchina e spero proprio non sia un problema alla guarnizione visto che la macchina ha 79000 km cosa ne pensate???

Inviato

Che mini hai?

Inviato

ciao per il liquido di raffreddamneto ti hanno linkato.. il post è perfetto dovresti risolvere per i singhiozzi dell' auto se ne è parlato tantissimo lo stesso controlla sul forum troverai molte informazioni kmq molto probabilmente saranno le candele da cambiare se sostituisci quelle e continua a farlo sono i cavi candela e se continua ancora uindi la peggiore delle ipotesi è la bobina andata lo sò xk l' ho appena risolto sulla mia..

Inviato

ciao per il liquido di raffreddamneto ti hanno linkato.. il post è perfetto dovresti risolvere per i singhiozzi dell' auto se ne è parlato tantissimo lo stesso controlla sul forum troverai molte informazioni kmq molto probabilmente saranno le candele da cambiare se sostituisci quelle e continua a farlo sono i cavi candela e se continua ancora uindi la peggiore delle ipotesi è la bobina andata lo sò xk l' ho appena risolto sulla mia..

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi vi volevo dire che finalmente ho risolto il problema dell'acqua, un bocchettone del radiatore si era crepato me la sono cavata con un centinaio di euro.

Prossima settimana cercherò di sistemare anche il difetto ai bassi regimi speriamo che anche questo sia un problema facilmente risolvibile vi tengo aggiornati!!

holaaaaaa

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.