Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

maniglie a scacchi???

Featured Replies

Inviato

vorrei montare le maniglie a scacchi che ne pensate qualcuno le ha montate rendono raga??????:post-8-1120393919:

• 2 settimane dopo...
Inviato

personalmente gli scacchi :post-8-1120395154:

però a me non piace nemmeno molto lo spoiler chili... quindi meglio se senti altri :)

Inviato
  • Autore

personalmente gli scacchi :post-8-1120395154:

però a me non piace nemmeno molto lo spoiler chili... quindi meglio se senti altri :)

Inviato

sono molto belle........e per quanto sono belle sono rognose da montare...., io le ho viste su una S darksilver e sono davvero belle

Inviato
  • Autore

sono molto belle........e per quanto sono belle sono rognose da montare...., io le ho viste su una S darksilver e sono davvero belle

Inviato

bellissime....... a me piacciono molto, ma oltre che essere difficili da montare costano.... e poi metti solo quelle?? inizierai con specchi, retrovisore interno, frecce laterali... etc....almeno io farei cosi'

Inviato

anche io odio la trama a scacchi :post-8-1120395154:

Inviato
  • Autore

bellissime....... a me piacciono molto, ma oltre che essere difficili da montare costano.... e poi metti solo quelle?? inizierai con specchi, retrovisore interno, frecce laterali... etc....almeno io farei cosi'

Inviato

allora completa , vai di maniglie!!!!:post-8-1120395257:

• 1 mese dopo...
Inviato

Qualcuno ha le istruzioni per lo smontaggio??

Inviato

Kelvin se ti riferisci ad istruzioni ASAP non esistono perchè è un componente montato come ricambio e non come accessorio quindi serve il TIS , io le ho viste montare ad una S ancora da consegnare e credimi che va sbudellato l'intero pannello..., va tolto tutto anche il vetro...! ci vuole davvero mezzagiornata

Inviato

Kelvin se ti riferisci ad istruzioni ASAP non esistono perchè è un componente montato come ricambio e non come accessorio quindi serve il TIS , io le ho viste montare ad una S ancora da consegnare e credimi che va sbudellato l'intero pannello..., va tolto tutto anche il vetro...! ci vuole davvero mezzagiornata

Inviato

dici???

• 4 settimane dopo...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.