Vai al contenuto

maniglie a scacchi???


minipaura.com

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

bellissime....... a me piacciono molto, ma oltre che essere difficili da montare costano.... e poi metti solo quelle?? inizierai con specchi, retrovisore interno, frecce laterali... etc....almeno io farei cosi'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Kelvin se ti riferisci ad istruzioni ASAP non esistono perchè è un componente montato come ricambio e non come accessorio quindi serve il TIS , io le ho viste montare ad una S ancora da consegnare e credimi che va sbudellato l'intero pannello..., va tolto tutto anche il vetro...! ci vuole davvero mezzagiornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Kelvin se ti riferisci ad istruzioni ASAP non esistono perchè è un componente montato come ricambio e non come accessorio quindi serve il TIS , io le ho viste montare ad una S ancora da consegnare e credimi che va sbudellato l'intero pannello..., va tolto tutto anche il vetro...! ci vuole davvero mezzagiornata

Link al commento
Condividi su altri siti

compratele non originali come queste:

http://cgi.ebay.de/MINI-ONE-COOPER-D-S-Poignee-de-porte-CHECKERED-FLAG-/200598366405?pt=FR_JG_Auto_Tuning&hash=item2eb49828c5

Le incollate su quelle originali e siete apposto!!..non sbudellate le porte e l'effetto è lo stesso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...