Vai al contenuto

CAMPANIA-Autodromo del Sele


Ospite Bià

Messaggi raccomandati

Ospite Bià

Salve MINIsti campani e non...racing e non...con i ragazzi salernitani del BMW Passion sto organizzando un trackday all'autodromo del Sele:

Battip_foto.jpg

circuito internazionale di karting, ufficialmente riconosciuto....non è Monza, ma non è nemmeno un parcheggio con 4 birilli ;)

date, orari e costi non sono ancora stati definiti....

mi farebbe piacere capire quanti aderirebbero, poi si passerebbe alla fase operativa!

P.S.: l'autodromo si trova a 15 minuti da Salerno....(anche 5 se si fanno due sparate sulla SA-RC :mifune: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Bià io non so se girerei, ma approfitterei comunque per fare una specie di incontro tra MINIsti..

sicuramente Sese e marcooper si aggregano...

... ma dipende comunque dalla data...

per ora non dico niente di sicuro ma appena si sa qualcosa di certo ti farò sapere meglio.. :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Bià

ottimo, ottimo....

ovviamente la giornata si articolerebbe così:

- ritrovo alle 9:00 a Salerno, tipo in zona porto....

- colazione presso uno dei locali IN

- giretto in città o costiera (breve)

- pranzo a base di pesce, da leccarsi i baffi

- trackday

- saluti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Bià

mmm....allora....a giugno vorremmo fare il MINIMacerone, non so se chicco voglia trasformare il MINIMacerone in MINISele.....di certo al Sele verrebbe meno gente e sarebbe un raduno diverso dai soliti...

imposterei quindi così:

mi vedo coi bmwisiti e vedo che tipi sono....se ci entro in sintonia dopo il macerone organizzerò trackday e giri con loro e coi campani....diciamo che aprirei una sfera diversa....

a giugno il macerone si farebbe ad ogni modo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bià io Quasi certamente ci sarò se si svolgerà visto che sono di Caserta è non è molto distante ne approfitterei per fare il mio primo raduno da Minista -sbav

Poi giretto sulla costiera e molto affascinante ma...fatto con le MINI è il massimo :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Bià

Allora.....

a giugno ci sarà il MINIMacerone che si svolgerà sul monte Macerone fra Isernia e L'Aquila però vi anticipo già da ora che preferiamo non avere ragazzi "fermi", chi parteciperà a questo giro dovrà essere un MINIsta dal piede pesante (non è che detto che debba avere per forza una Cooper S eh...). Questo perchè sinceramente ci siamo rotti le scatole di doverci fermare ogni 500 metri perchè seminiamo la coda....

vi aspettiamo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bià io non so se girerei, ma approfitterei comunque per fare una specie di incontro tra MINIsti..

sicuramente Sese e marcooper si aggregano...

... ma dipende comunque dalla data...

per ora non dico niente di sicuro ma appena si sa qualcosa di certo ti farò sapere meglio.. :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...