Vai al contenuto

info per kit gonfiaggio pneumatici


Marco rampa

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi ! allora siccome vorrei avitere di dare in conce 100 e per il kit di gongiaggio pneumatici per mini cooper,

volevo sapere le caratteristiche del compressorino che ti danno sulla mini di serie!! tipo i psi che fa ecc ecc la bomboletta che ti danno per il gonfiaggio!!

perche ne ho trovato un paio che si possono comprare con 50 euro ma hanno caratteristiche diverse !!

se qualcuno è cosi gentile da dirmil e caratteristiche del kit di gonfiaggio sarebbe molto gentile!

Link al commento
Condividi su altri siti

vanno bene tutti anche perchè la funzione che deve fare è di gonfiare la gomma, quello che ti danno in bmw è solo marchiato mini quindi compralo tranquillamente, troverai più facilmente quello della smart in commercio :post-8-1120395257:

io in aggiunta al kit mi sono comprato un kit riparagomma con stringhe e mastice almeno se buco non devo neanche andare dal gommista perche me la riparo da solo :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

vanno bene tutti anche perchè la funzione che deve fare è di gonfiare la gomma, quello che ti danno in bmw è solo marchiato mini quindi compralo tranquillamente, troverai più facilmente quello della smart in commercio :post-8-1120395257:

io in aggiunta al kit mi sono comprato un kit riparagomma con stringhe e mastice almeno se buco non devo neanche andare dal gommista perche me la riparo da solo :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...