Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tappetini Mini Cooper Cabrio

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, ho preso da poco la mini cooper cabrio e mi sono reso conto che manca il tappetino del guidatore.

Ho tamponato con un normalissimo tappetino di plastica.

Volevo acquistare dei tappetini di plastica presenti su un sito (che non so se posso citare...) dove dicono che sono per la mini cooper ONE. Ora mi chiedo, andranno bene anche per la mia mini cooper cabrio??

Avete un sito, un suggerimento per delle alternative in plastica\moquette ai tappetini originali bmw che vengono 80€??

Grazie!

PS. Allego la foto dei tappetini che vorrei acquistare.

post-5021-022513900 1300101171_thumb.jpg

post-5021-022513900 1300101171_thumb.jpg

Inviato

ciao, guarda che anche questi sono normalissimi tappetini di plastica..

li ho io sulla mia cooper e li ho presi per l'inverno visto lo schifo che si porta in macchina!

Si integrano davvero bene.. ti avviso che sono degli stampi da ritagliare con la forbice :new_03:

Inviato

ciao, guarda che anche questi sono normalissimi tappetini di plastica..

li ho io sulla mia cooper e li ho presi per l'inverno visto lo schifo che si porta in macchina!

Si integrano davvero bene.. ti avviso che sono degli stampi da ritagliare con la forbice :new_03:

Inviato

li avevo presi da una altro ragazzo del forum.. mi servivano per non aver problemi con neve fango ecc..

se cerchi i tappetini ti consiglio gli originali, son davvero ben fatti ed iperresistenti, se vuoi qualcosa di diverso prendi i JCW a scacchi (nel mercatino sono in vendita ad un prezzo ottimo ed hanno una rivendibilità altissima)

Purtroppo io con gli aftermarket in moquette non mi son trovato molto bene.. belli ma in tempo zero li ho sfondati :(

Inviato

Io oggi ho fatto volare il tappeto del passeggero per la disperazione. :(

Non c'è verso di farlo stare al suo posto, e più di una volta mi ha schiacciato l'acceleratore!!!!!!!!!!!! O_O

Probabilmente il precedente proprietario gli ha fatto fare saggiamente la stessa fine.

Non serve a nulla e rompe pesantemente, e pure pericolosamente.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.