Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

problema aria condizionata

Featured Replies

Inviato

salve a tutti o un problema sull'aria condizionata..la mia mini e una r50 il pulsante lampeggia 5 volte e poi resta fisso ma nn funziona sono andato dal meccaniko fiat ke e mio parente a fatto tutti i controlli cioe ese c'era gas e ce tutti i fusibili lui pensa sia o il compressore o la pulsantiera dell'aria condizionata..voi sapete aiutarmi se qualkuno a avuto lo stesso problema

thanks...

Inviato

a me non si fermava dopo 5 volte che lampeggiava, comunque tentar non nuoce.

se il resto è tutto ok fa controllare il termostato che fa partire la ventola che si potrebbe essere staccato. sta in una posizione scomodissima da trovare!

Inviato

a me non si fermava dopo 5 volte che lampeggiava, comunque tentar non nuoce.

se il resto è tutto ok fa controllare il termostato che fa partire la ventola che si potrebbe essere staccato. sta in una posizione scomodissima da trovare!

Inviato

si grazie stamattina o chiamato in bmw e mi hanno detto la stessa cosa siccome o una piccola botta avanti sicuramente potra essere quello...vi faccio sapere lunedi quando smonto e vedo speriamo sto in ansia

Inviato

raga stamattina smontato tutto e venuto un elettrauto amiko di mio padre a eccitato la ventola ed e partita quando azionavo l'aria condizionata o provato ad accendere 3 o 4 volte tutto appsto pero lampeggiava vabbe forse un errore ke aveva memorizzato rimonto tutto vado per riazionare l'aria condizionata e di nuovo buoi nn funzionava la ventola pero sembra ke il kompressore parti perke va giu di giri la makkina quando la metto in funzione..riprovo di nuovo lo stesso procedimento e la ventola parte ma n funzionava cmq l'unika cosa ke abbiamo notato ke dove e alimentata la ventola la corrente nn arrivava raga sapete aiutarmi????

Inviato

io ho un altro problema, quando accendo il clima, avverto uno strano rumore, come un ronzio, ovviamente dalla bocchette esce l'aria, ma non climatizzata, avevo ricaricato l'impianto un anno e mezzo fa, ma dopo pochi mesi non ha funzionato più, devo ancora risolvere il problema poichè uso poco il clima, la mia è una S R53

• 2 settimane dopo...
Inviato

raga o risolto il problema in bmw era un filo spezzatto me lo hanno cambiato e anke una sonda e gia ke stavo mi sono fatto aggiornare la centralina e mi sono fatto sbloccare iil computer di bordo grazie mille

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.