Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Luci delle manopole del riscaldamento

Featured Replies

Inviato

nella R53 col clima manuale.. i 3 pomelli Temperatura, velocità e direzione.. non sono più illuminati.. prima è partita la metà destra.. ora la metà sinistra.. sono fusibili o sono lampadine interne... di sera non lo vedo porca miseria...

Help... cosa devo guardare per farli tornare illuminati??

Inviato

nella R53 col clima manuale.. i 3 pomelli Temperatura, velocità e direzione.. non sono più illuminati.. prima è partita la metà destra.. ora la metà sinistra.. sono fusibili o sono lampadine interne... di sera non lo vedo porca miseria...

Help... cosa devo guardare per farli tornare illuminati??

Inviato
  • Autore

E' successo anche a me...in BMW (ladri come al solito) mi hanno detto che non era possibile sostituire solo le lampadine,e quindi dovevo comprare tutto il pezzo nuovo,comandi ecc. al modico prezzo di circa 150€...e quindi sostituirlo.Invece quando ho montato l'autoradio l'elettrauto me l'ha aperto e ha sostituito le lampadine con 10€ :post-8-1120395252:

Inviato

Ciao!

Sono delle lampadine tuttovetro piccolissime, io ne ho cambiata una tempo fa.. se hai un po di manualita puoi farlo anche da solo..

Se ti puo interessare ho qui un tutorial.. Guarda questa discussione..new_03.gif

/index.php?/topic/6679-illuminazione-aria-condizionata/page__p__176633__hl__%2Bsostituire+%2Blampadine+%2Bclima__fromsearch__1#entry176633">http://www.megamini....__1#entry176633

Inviato

E' stato difficile ma alla fine ci sono riuscito. Tutto chiarissimo nel tutorial tranne quando si ha direttamente a che fare con il gruppo clima, da lì in poi sono andato a tentativi, se interessa a qualcuno sono pronto per dare consigli.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.