Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

funzione lavafari

Featured Replies

Inviato

ragazzi, ma i lavafari dell'r53, dovrebbero funzionare ogni volta ke metto in funzione i lavavetri? xkè a me funzionano una volta sola tra un accensione e l'altra,,,cioè accendo l'auto, metto in funzione i lavavetri e si azionano contemporaneamente i lavafari, dopo 2 secondi riprovo di nuovo e non si azionano +; spengo l'auto, riattivo i lavavetri e i lavafari escono, poi dopo 2 secondi riprovo e non riescono +...è possibile ke funzionano una volta sola? io sinceramente non c'ho fatto mai caso a questa cosa...boh

Inviato

.....è normale......una volta usati, si disattivano per 120 secondi altrimenti se tu continuassi a lavare il parabrezza....esauriresti tutto il liquido subito subito!!!!!

Inviato

Tranquillo, è cosi in tutte le macchine con lavafari!

Inviato
  • Autore

grazie ragazzi...gentilissimi come sempre...cmq non sono proprio 120 secondi...ma credo almeno una mezz'oretta xkè dopo 5 minuti ho riprovato e non funzionavano ancora...cmq l'importante è ke ètutto normale

Inviato

.....a fari accesi????......controlla sul libretto di istruzioni ma di regola TUTTI i lavafari funzionano dopo 120 secondi esatti!!!!!

Inviato
  • Autore

si a fari accesi...adexo ho fatto un'altra prova: ho riprovato a farli funzionare dopo 10 minuti e nn funzionano...ke palle

Inviato

.....cavolo.....quindi se passi in una strada infangata o altro non puoi lavare i fari prima di 10/30 minuti.....new_02.gifnew_02.gifnew_02.gif

Inviato
  • Autore

praticamente no...ke presa x i fondelli....:post-8-1120395154:

Inviato

praticamente no...ke presa x i fondelli....:post-8-1120395154:

Inviato

.....cavolo.....quindi se passi in una strada infangata o altro non puoi lavare i fari prima di 10/30 minuti.....new_02.gifnew_02.gifnew_02.gif

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.