Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fari Restyling su Pre-Rest come fare a passare la retro dal paraurti ai fanali???

Featured Replies

Inviato

Ragazzi come da titolo vorrei sapere se qualcuno di voi ha gia sperimentato questa cosa per rimoderizzare una 1a Serie,Come faccio a passare la luce della retromarcia negli stop e mettere il retronebbia nel paraurti??? Attendo risposte :post-8-1120393919:

Inviato

prima cosa devi cambiare i fari :D

poi vai da un elettrauto e sa lui quello che deve fare....deve invertire due cavi..nulla di complicato post-8-1120393919.gif

Inviato

bhe questo l'avrei immagginato anche io! mi piacerebbe farlo da solo perchè mi scoccia arrivare dal mio elettrauto! se qualcuno sapesse dirmi quali e dove sono i cavi da invertire sarebbe fantastico xD

Inviato

ma lascia stare post-8-1120395070.gif

Inviato

dico a farlo da solo...eviti di fare danni :D...a parte gli scherzi..nn ti so essere d'aiuto..nn saprei dv mettere mano

Inviato

daccordo grazie lo stesso :)!!!!

Inviato

Aiutoooooo ho comprato tutto,i fari anteriori li ho installati....ma gli stop posteriori li forniscono senza portalampada D: HELP!!!! qualcunomi aiuto T_T :post-8-1120394948:

Modificato da AlexONE92

Inviato

Aiutoooooo ho comprato tutto,i fari anteriori li ho installati....ma gli stop posteriori li forniscono senza portalampada e sono introvabili!!!! D: HELP!!!! qualcuno mi aiuti T_T :post-8-1120394948:

• 6 anni dopo...
Inviato

Ragazzi scusate se riapro il post, anche io ho una mini pre-rest e ho acquistato dei fanali posteriori rest con i portalampade, avete schemi o immagini per procedere con l'installazione dei circuiti??

Inviato

ragazzi cercando nel sito ho trovato la procedura, ringrazio DavyOneD 

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.