Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Colore pinze dei freni, quale scegliere ?

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

avrei intenzione di colorare le pinze dei freni della mia MINI ONE D, ovviamente sono indeciso su quale colore prendere la vernice bicomponente.

Inzio con il dire che la mia MINI ONE D ha la carozzeria grigio metallizzato, il tettuccio nero a scacchi grigi metalizzati e le calotte degli specchietti neri.

Secondo voi quale colore starebbe meglio sulle pinze...che ne dite di gialli o oro ? Mi piacerebbe molto anche il blu, però ho paura che sia troppo scuro e che non risalti come si deve ph34r.gif !!

Grazie mille

Inviato

come da regolamento dovresti presentarti nella sezione newmegamini drivers

Inviato

.....oro.....o nero lucido.....

Inviato

Ok scusami sese ho provveduto sabito a creare il topic :) !!

Quindi doc dici di farle oro o nere, perchè inefetti il giallo non starebbe bene con la carozzeria grigia ?

Inviato

Ci avevo pensato anche io, però poi su una macchina grigia e nera non risalterebbe moltissimo, al momento i colori che mi piacciono di più sono giallo, oro oppure blu quale mi consigliate ?

E se può aiutare ho su le gomme pirelli su cui ho colorato ovviamente di giallo il logo :D !!

Modificato da Teo28

Inviato

.....io ti consiglieri di più l'oro.....è elegante e sportivo allo stesso tempo e rende molto di più di quello che pensi.....io all'inizio sulla mia Z4 le avevo fatte nere lucido con il loghetto in bianco (bellissime), poi sono passato ad oro e non ho cambiato più colore!!!!

.....sul grigio sta bene anche il rosso.....io penso che le farò rosse sulla MINI!!!!!

Inviato

oro.........

Inviato

Eh allora credo che deciderò tra rosso e oro, anche perchè vorrei mettere poi sulle pinze l'adesvio brembo :) !!

Per farlo oro ho visto che dovrei prendere la vernice della D-GEAR ma per caso la vernice è di tipo smalto ?

Inviato

la consistenza è quella oppure devi prendere delle bombolette resistenti ad alte temperature... le trovi nei colorifici ed esiste anche il trasparente per alte temperature :post-8-1120395252:

Inviato

....scustae l'OT, ma le pinze della MINI stock sono brembo????

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.