Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

spia batteria e rumore mettalico dalla marmita AIUTO

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti mi chiamo fabio ho una mini one d 2006 vorrei sapere due informazioni

1: la mia makkina quando si riscalda fa un rumore metallico che proviene dalla marmita se accelero scompare se la tocco con un piede scompare (premetto che non sono le viti gia controllate sembra che e un rumore interno )il mio meccanico dice che dovrei cambiare marmita ???

2 : la seconda cosa mi perseguita da un anno e mezzo

feci un incidente lieve dopo due mesi alternatore mi abbandono si brucio all' interno lo cambiai revisionato mi costo 500 con montaggio

-dopo 4 mesi si brucio la puleggia e si spacco la cinghia perchè andavo sui 80km mi cambia tutto l' alterantore perchè e in garanzia (faceva un rumore di ritorno quando nn acceleravo

-dopo 3 mesi (circa un mese) fa da fermo e quando cammino un rumore tipo se si sono rotti i cuscinetti invece indovinate cosa e la puleggia dell' alternatore aspetto sempre 1 mese per avere la makkina questa volta il mio mekkanico mi dice che l alternatore che ho ricevuto e originale .

Speravo fosse finito questo problema ,invece dal primo giorno che ricevo la macchina, la spia della batteria si accende e si spegne quasi ogni giorno mentre sta in moto piu volte ,specialmente negli ultimi giorni lo fa in un giorno circa una decina di volte , il mio elettrauto non sa dirmi cosa e ???????? AIUTO

ps------ tutto questo dopo un lieve incidente

ps ------la cinghia vibrava a freddo pero ogni volta che l 'elettrauto (la prima volta) e il meccanico (la seconda volta) la stringevano la puleggia si bruciava dopo un mese anke questa volta lo fa??

grazie a tutti spero che questo incubo finisce perchè ora nn ce più la garanzia

grazie

Modificato da sgaramellafabio89

Inviato

detta cosi` sa di problemi all alternatore o al suo cablaggio, relativamtne alla marmitta controlla che non siano solo paratie sbullonate nel vano motore

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.