Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Smontare e rimontare...

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi! Sto acquistando da un mio amico che ha una cooper alcune parti usate e montate sulla sua che mi vende perchè vuole cambiare un pò la macchina...il problema è che non volendo portarla da nessuno non sappiamo come si possono smontare calotte cromate e spoiler rock senza sfasciare nulla...è una r53...poi secondo voi sono prezzi buoni 20 euro per le calotte (praticamente perfette) e 50 per lo spoiler rock (sempre in buone condizioni) o è un furto?? Grazie!

Inviato

Ciao ragazzi! Sto acquistando da un mio amico che ha una cooper alcune parti usate e montate sulla sua che mi vende perchè vuole cambiare un pò la macchina...il problema è che non volendo portarla da nessuno non sappiamo come si possono smontare calotte cromate e spoiler rock senza sfasciare nulla...è una r53...poi secondo voi sono prezzi buoni 20 euro per le calotte (praticamente perfette) e 50 per lo spoiler rock (sempre in buone condizioni) o è un furto?? Grazie!

Inviato

dammi una tua mail..ti invio un tutorial :)

Inviato

perche mandare questi tutorialin pm? non si possono rendere pubblici?

Inviato
  • Autore

Visto che ci siamo allora sese posteresti se lo trovi anche quello per lo spoiler?? post-8-1120394948.gif

Inviato

perche mandare questi tutorialin pm? non si possono rendere pubblici?

Inviato

Visto che ci siamo allora sese posteresti se lo trovi anche quello per lo spoiler?? post-8-1120394948.gif

Inviato

Strano che una r53 monti il rock..cmq.., se non ti sbagli ed è veramente il rock originale di casa MINI è solamente incollato questo spoiler non ha predisposizioni di viti visto che tocca tutto sul lunotto, lo montavo io in primis, e per toglierlo io con il carrozziere stavamo rischiando di spaccarlo!

Buon divertimento!

Inviato
  • Autore

Si...è il rock...se sia originale non lo so, so solo che 50 euro contro i 110 (se non sbaglio) mi fanno gola! Tanto lui lo deve togliere per mettere il jcw, se si rompe non lo prendo, altrimenti...non c'è un modo (tipo diluenti o robe simili) per staccare la colla facilmente?? E poi permettetemi un piccolo Out Topic...650 euro per sedili ant+panchetta in pelle sono giusti?

Inviato

Strano che una r53 monti il rock..cmq.., se non ti sbagli ed è veramente il rock originale di casa MINI è solamente incollato questo spoiler non ha predisposizioni di viti visto che tocca tutto sul lunotto, lo montavo io in primis, e per toglierlo io con il carrozziere stavamo rischiando di spaccarlo!

Buon divertimento!

Inviato

Sese il rock originale mio non ha predisposizioni per viti.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.