Vai al contenuto

problema servosterzo


nick_cooper

Messaggi raccomandati

Ospite Albe84

e che caxxo mi dice allora il concessionario che me la ha venduta solo 4 mesi fa??? "eehhhh.. si tratta di una roba elettronica.." :angry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Un saluto a tutti i componenti del club "idroguida fuori uso mini 1^ serie".

Anche la Cooper di mia moglie all'età di 9 anni e meno di 100.000 Km è rimasta senza idroguida e come se non bastasse il sovraccarico elettrico ha colato i due connettori che BMW non fornisce..... o meglio fornisce solo l'intero cablaggio alla modica cifra di 2000 euro.

Ora dovete sapere che in USA la BMW ha esteso la garanzia di queste elettropompe a 13 anni o 150.000 miglia pari a circa 200.000Km, e rimborsano anche coloro che hanno sostituito la pompa dal meccanico sotto casa precedentemente a tale estensione senza pretendere ispezioni da parte della rete ufficiale.

Guardate questi link di forum americani dove si puo vedere anche la lettera ufficiale di MINI USA dello scorso Maggio 2013.

http://www.northamericanmotoring.com/forums/r50-r53-hatch-talk-2002-2006/251555-looks-like-mini-is-finally-covering-the-ps-pump-failures-for-13years-or-150k-miles.html

http://www.mini2.com/forum/first-generation-mini-one/198524-extended-warranty-steering-pumps.html

http://www.motoringfile.com/2013/06/01/power-steering-warranty-extension/

Ora io ho scritto e telefonato al concessionario ed al servizio clienti facendo presente il tema ma il primo ha detto che a lui non risulta nessuna estensione di garanzia ne richiamo, mentre il servizio clienti pretenderebbe che portassi la mini col carro attrezzi alla piu vicina officina a 30 km per ispezione, insomma in America ti rimborsano senza batter ciglio, mentre da noi ti fanno entrare in assistenza solo per visionare la pompa.

Un saluto

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...