Vai al contenuto

airbag esploso sedile conducente


fede88rm

Messaggi raccomandati

Se vuoi un airbag per il sedile cel'ho pero bisogna solo fare i cavi...cioè sono tagliati ma buoni sono da fare bene e si montano tranquillamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso una buca del cavolo di quelle che sali e scendi ed ecco qua che mi è esploso l'airbag la macchina si è spenta e il danno è stato fatto.

Cmq credo proprio che visto che paga il comune andrò in bmw a farmi fare un bel preventivo e poi al massimo farò come ha detto daniele.

Domanda per psyco:

se prendo il tuo airbag che lavori aggiuntivi devo fare oltre ricucire il sedile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoro aggiuntivo c è solo il collegare il tuo connettore dell'airbag vecchio che è ancora buono a quelli che ti do io è un taglia e salda da 10 minuti.

Per il resto devi ricucire il sedile e smontarli niente di esagerato...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è bastata...certo c'è da dire che la macchina è parecchio bassa e che nonostante la buca l'abbia presa intorno ai 50-60 km/h era una buca di quelle come detto prima " sali e scendi" quindi la macchina si insaccava parecchio.

In quella sera mentre aspettavo la municipale ( dall'1 alle 6 del mattino!!!) si sono fermate parecchie macchine per controllare se nn avevano spaccato qualcosa!

Questa è la mia esperienza poi può essere pure ke l'airbag aveva i suoi anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato ora il prezzo, dovrebbe esser sui 140 + iva nuovo, quindi circa 165, io penso che per 80 l'uno vada bene come prezzo. Poi vediamo se devo spedire o meno dipende di dove sei...ci sentiamo in pm. e appena riesco ti faccio le foto..

Modificato da PsykoMini
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao allora per questo airbag laterale cosa vogliamo fare?

Io sono interessato all'airbag del sedile del conducente...hai quello?

Per il prezzo se ti sei informato e sta 165 nuovo 80 euro come avevi detto per me và bene.

Ma l'airbag è nuovo?se usato, di quanto?

Grazie delle risposte

Federico

P.s Ho provato a mandarti un pm ma mi dice così:

Si sono verificati i seguenti errori

L'utente PsykoMini non puo' ricevere nuovi messaggi

Questo messaggio personale non e' stato inviato

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami mi sono perso via questa settimana ti faccio le foto e le inserisco è usato ovviamente penso abbia 5 anni ma è fermo inutilizzato la 2 circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua le foto dimmi quale ti serve se destro o sinistro come vedi i cavi sono stati solo tagliati quindi si possono saldare con il connettore originale.

Poi ci accordiamo per la spedizione o consegna a mano nn so di dove sei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

ciao allora per questo airbag laterale cosa vogliamo fare?

Io sono interessato all'airbag del sedile del conducente...hai quello?

Per il prezzo se ti sei informato e sta 165 nuovo 80 euro come avevi detto per me và bene.

Ma l'airbag è nuovo?se usato, di quanto?

Grazie delle risposte

Federico

P.s Ho provato a mandarti un pm ma mi dice così:

Si sono verificati i seguenti errori

L'utente PsykoMini non puo' ricevere nuovi messaggi

Questo messaggio personale non e' stato inviato

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo fai tutto quando lo monti, smonti il sedile o cmq il guscio posteriore smonti e sfili quello vecchio, tagli il connettore di quello vecchio lo saldi nel modo corretto a quello usato e rimonti il tutto, è ovvio che devi saldare i fili bene e metterli in sicurezza in modo che non si tocchino, il connettore al 99,9% è uguale sono di una r53 anche queli che ti do.

Ricordati di staccare la batteria fare tutto e alla fine con tutto attaccato riattaccarla!

l'airbag avevo detto 80 x uno, spedizione 9.90 tramite poste italiane. Ricarica su postepay!

Se ti va bene ti invio i dati via pm o email!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo fai tutto quando lo monti, smonti il sedile o cmq il guscio posteriore smonti e sfili quello vecchio, tagli il connettore di quello vecchio lo saldi nel modo corretto a quello usato e rimonti il tutto, è ovvio che devi saldare i fili bene e metterli in sicurezza in modo che non si tocchino, il connettore al 99,9% è uguale sono di una r53 anche queli che ti do.

Ricordati di staccare la batteria fare tutto e alla fine con tutto attaccato riattaccarla!

l'airbag avevo detto 80 x uno, spedizione 9.90 tramite poste italiane. Ricarica su postepay!

Se ti va bene ti invio i dati via pm o email!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda se vuoi chiedere prima fai pure, il connettore si salva al 99%, serve solo per far passare elettricità che da l'impulso all'airbag di scattare e scoppiare...

quindi l'airbag vecchio lo butti recuperi in connettore giallo, tagli si saldano i fili più con il più e meno con meno e si rimonta tutto, io l'avevo gia fatto con un altra mini a lavoro nessun problema all'epoca...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...