Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

"Polmoncino di spegnimento"

Featured Replies

Inviato

Nella discussione sul minimo irregolare della ONE D un utente mi ha detto che la causa è questo polmoncino di spegnimento...e mi ha consigliato di tapparlo...

leggete qua /index.php?/topic/17740-minimo-irregolare-one-d/page__st__40">polmoncino ONE D

Mi sapete spiegare il funzionamento e l'utilità di questo polmoncino??

E se lo tappo come consigliatomi quali sono le conseguenze?? :post-8-1120395162:

Inviato

Ciao, il funzionamento è molto semplice tappandolo crei una depressione della portata aria,non ti preoccupare non succede niente io sono anni, che ho fatto la modifica,vuoi la prova? stacca il tubo e metti dentro una vite autofilettante in modo che non passi aria e tieni staccato il tubo metti in moto e vedai che va bene, io ho messo la sfera e attaccato il tubo perchè dovevo vendere la macchina,e farla vedere con un tubo staccato non era il massimo.

Inviato

1) spero che informi l` acquretne della cosa

2) a che cosa serve quel coso?!?! cioe` se e` li c`e un motivo senno` non lo mettevano.. a che serve??

Inviato
  • Autore

1) spero che informi l` acquretne della cosa

2) a che cosa serve quel coso?!?! cioe` se e` li c`e un motivo senno` non lo mettevano.. a che serve??

Inviato
  • Autore

Ciao, il funzionamento è molto semplice tappandolo crei una depressione della portata aria,non ti preoccupare non succede niente io sono anni, che ho fatto la modifica,vuoi la prova? stacca il tubo e metti dentro una vite autofilettante in modo che non passi aria e tieni staccato il tubo metti in moto e vedai che va bene, io ho messo la sfera e attaccato il tubo perchè dovevo vendere la macchina,e farla vedere con un tubo staccato non era il massimo.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.