Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

colorazione modanature e minigonne

Featured Replies

Inviato

volevo portare dal carrozziere le modanature della mia mini per farle diventare nere lucide, volevo colorare i passaruota e le modanature dei paraurti di nero e invece le minigonne volevo farle dello stesso colore della macchina cioè pepper white, secondo voi come verrebbe? qualcuno l'ha gia fatto?

Inviato

Per me una cagata! Ci sono modi migliori per spendere dei soldi!post-8-1120393919.gif

Inviato
  • Autore

Eh che non sopporto quel nero ruvido e grezzo dei passaruota..

Inviato

no ma che nere lucide post-8-1120395154.gif le minigonne in tinta poi...solo se le JCW..viene un pastrocchio sennò

Inviato

al massimo le puoi fare nero opaco

Inviato

....lascia stare.....le modanature sono belle anche così, sono MINIstyle.....le minigonne concordo, solo JCW!!!

Inviato

Se proprio vuoi metterci le mani fai tutto in tinta...ma con i soldi che ci spendi ti compri un pó di cosette più utili, senza considerare che a mio parere i paraurti r50 tutti in tinta non sono una meraviglia...se hai da spendere vai di kit jcw...sennó prenditi quelli della S!

Inviato
  • Autore

Nono in tinta non piace neanche a me, il kit jcw o i paraurti s li sto cercando ma usati non li vende nessuno..e 1000 euro + costo di verniciatura per il kit aero non posso spenderli..

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.