Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

smontaggio contorni strumenti

Featured Replies

Inviato

salve, devo smontare tutti i contorni degli strumenti (che si possono sostituire con i pezzi della chrome line per capirci) per poterli verniciare:

devo smontare i seguenti pezzi:

-contorno contagiri

-contorno contachilometri

-contorni bocchette centrali

-contorno portabicchieri

-contorno cambio

-contorno maniglia interna

-contorno cassa (quella della portiera)

-contorno portabicchieri dietro

potete dirmi come smontarle per non rovinarli e non rischiare di rompere i gancetti?

grazie

Inviato

Se cerchi un giro c'è una discussione sul montaggio della crome line interna e c'è spiegato, se non ricordo male.

Inviato
  • Autore

sicuro? xk quelle centrali e quelle delle portiere mi hanno detto che sono termosaldate...

Inviato

ciao io le ho amontate per montare la chrome-line.Le ho cambiate tutte a perte quelle delle portiere..

-contorno contagiri (con pazienza) devi svitare le viti che ci sono dietro e sganciare il connettore del cavo.Poi devi aprirlo in due e sfilare la cornice delicatamente.

-contorno contachilometri (ignorante) questo ha per dentro dei piccoli gancetti attorno e uno piu grandino sotto e ha qualche punto di colla a caldo tutto intorno(per dentro ovviamente).Io per smontarlo ho provato tirando e non veniva.Quando ero vicino alla disperazione ho tirato con tutta la forza e si e sganciato di botta senza rompersi niente!..quando dico tirare forte..devi tirare forte

-contorni bocchette centrali (molto facile) la devi ruotare in senso orario (o antiorario,non ricordo) fino a che non senti che si è sganciata e sfilarla

-contorno portabicchieri davanti e dietro (facile) si sfilano verso l'alto tirando con un po di forza..ha dei gancetti per dentro che non si rompono se tiri verso l'alto

-contorno cambio come i porta bicchieri

-contorno maniglia interna non lo so!

mettiti con calma e tira perpendicolarmente,vedrai che non si dovrebbe rompere neanche un gancio!

buon lavoro!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.