Vai al contenuto

Aiuto autoradio Boost e porta USB


Ospite bOnZy

Messaggi raccomandati

Ospite bOnZy

Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum, non so se è necessario presentarsi prima e non saprei dove farlo...

Ho da poco acquistato una mini cooper s usata del 2009 con autoradio boost e presa AUX, vorrei domandare a voi se è possibile montare la presa usb. So che questo argomento è stratrattato nel forum ma a essere sinceri ho letto diversa roba ma non cho capito molto...

Comunque oggi sono passato alla BMW a porre la stessa domanda e il tizio mi ha detto che non è possibile perchè la mia autoradio Boost con codice S6FB (se non sbaglio) non è compatibile con il postmontaggio della porta USB, mentre il modello Wave ( che penso sia meno potente della boost) concodice S6FC può...

Io sono rimasto spiazzato perchè da tutto quello che ho letto nelle discussioni credevo si potesse montare...a voi risulta? o mi hanno raccontato una fesseria?

Vi ringrazio per la vostra attenzione e attendo ansioso una risposta.

Ciaooooooo!!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite bOnZy

Per me ti han raccontato una fesseria... :-/

Comunque lascia perdere il kit di BMW, costa 400€+montaggio.

Prendilo su eBay, costa molto meno, mi pare sugli 80€, e legge anche le SD e ti fa fare le ricerche... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Si, è una grossa fesseria! L'altro giorno sono capitato in un altra concessionaria BMW, dove a quanto pare erano più esperti in materia, ma mi hanno chiesto una bella cifra! Sui 190 euro per il kit USB e in più 360 euro per una centralina... poi quasi altri 400 di manodopera senza contare il costo della riprogrammazione della centralina....insomma...c'ho lasciato stare, anzi, mi hanno sconsigliato loro stessi! Cosa intendi per le interfacce su ebay? parli della DENSION? mi ero informato ma pare ci sia bisogno del caricatore cd per essere compatibile. Comunque se hai qualche link di questo prodotto sotto mano mi faresti un grandissimo favore!

Grazie di tutto!!!!

Ora non ricordo i link, ma qualche tempo fa avevo fatto una semplice ricerca su eBay e avevo trovato tutto.

Non serve il CCD, anzi, se lo hai ti tocca di spostare un interruttore sula scheda per usarlo. Ed è per questo che ho rinunciato all'USB.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...