Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

tappo cromato s

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti, sto comprando un tappo s usato su ebay, vorrei sapere dopo che l'ho acquistato come faccio a montarlo e che pezzi servono...perchè vedendo dalla foto dell'annuncio sembra che la parte della molla del coperchio originale dopo rimanga in vista...non so se riesco a farmi capire..

provo ad allegare una foto per farvi capire..

post-5299-075740500 1308402900_thumb.jpg

post-5299-075740500 1308402900_thumb.jpg

Modificato da pierandre92

Inviato

r53 o r56?

..quanto lo stai pagando?

Inviato

r53...100 euro usato ma sembra tenuto bene..

oddio a 120 lo prendi nuovo eh! ed hai la certezza che ci sono tutti i pezzi che servono!

Inviato
  • Autore

infatti sul prezzo volevo trattare..volevo chiedere cosa serviva per il montaggio...perchè dalla foto non capisco cosa si fa a nascondere la parte che ho cerchiato..

Inviato

sicuro che costi più di 100 euro nuovo? new_17.gif

Inviato

sicuro che costi più di 100 euro nuovo? new_17.gif

r53 si..

comunque il tappo sembra completo...la parte che dici tu rimane di sicuro all'interno!

Inviato
  • Autore

r53 si..

comunque il tappo sembra completo...la parte che dici tu rimane di sicuro all'interno!

Inviato

r53 si..

Inviato
  • Autore

ammazza, pensavo meno!

cmq fossi in te per 20 euro lo prenderei nuovo a questo punto post-8-1120393919.gif

Inviato

occhio che a me l'anellino in tinta sembra rotto

Inviato

ammazza, pensavo meno!

cmq fossi in te per 20 euro lo prenderei nuovo a questo punto post-8-1120393919.gif

...si la differenza con quello per r56 è data dal fatto che il tappo per r53 è in metallo..mentre per r56 è plastica o ABS!

Inviato

no che poi nn è nemmeno l'anello in tinta..assicurati che magari ti manda pure quello..senno nn ci fai niente solo con questo

Inviato

beh Luciano lo vende a 138 + ss

beh in effetti pensavo non oltre i 120..

allora il prezzo potrebbe andare..se te lo fai anche spedire a quel prezzo è buono!!!

Inviato
  • Autore

si 100 ss comprese me lo ha gia offerto..montarlo è difficile? si può fare a casa con un po di manualità?

Inviato

no mi correggo cmq..nnè rotto è una clip..in prospettiva sembrava spaccato...cmq il pezzo che dici tu verrà coperto dall'anello in tinta

Inviato

si 100 ss comprese me lo ha gia offerto..montarlo è difficile? si può fare a casa con un po di manualità?

Inviato
  • Autore

mandami un pm cn la tua email che ti invio un tutorial...facilissimo nn è,...ma manco difficile

Inviato

lo vedrai nel tutorial l'anello di cui parlo..fondamentale per il montaggio

Inviato
  • Autore

mi sa proprio che l'inghippo stava nel fatto che non ha l'anello...xk adesso che glielo ho chiesto fa finta di non conoscierlo...grazie Sese :)

Inviato

Nuovo non è che costi proprio 120€... io mi sembra di averlo pagato da luciano 150€.. anche se ora sembra che il prezzo sia abbassato un pò..

Inviato

io l'ho pagato l'anno scorso 135 da lucky.ora mi pare sia sui 139

Inviato

Nuovo non è che costi proprio 120€... io mi sembra di averlo pagato da luciano 150€.. anche se ora sembra che il prezzo sia abbassato un pò..

no ma infatti è stato un errore mio..riscordavo male il prezzo :post-8-1120393919:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.